Wicca per principianti: Scoprire il mondo della Wicca, la magia, le credenze wiccane, i rituali e la stregoneria

Punteggio:   (4,5 su 5)

Wicca per principianti: Scoprire il mondo della Wicca, la magia, le credenze wiccane, i rituali e la stregoneria (Visconti Sofia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro funge da introduzione non intimidatoria alla Wicca, presentando i concetti fondamentali in modo accessibile. Tuttavia, soffre di istruzioni incomplete, errori grammaticali e problemi di formattazione, come l'assenza di numeri di pagina.

Vantaggi:

Il libro offre descrizioni chiare degli oggetti necessari per l'altare, facilita i principianti con spiegazioni sulle direzioni cardinali e sugli elementi, e sottolinea che la Wicca è un viaggio personale. I titoli dei capitoli sono chiari e il linguaggio è facile da capire, rendendo la lettura veloce.

Svantaggi:

Il processo di pensiero dell'autore è talvolta incompleto, soprattutto per quanto riguarda gli incantesimi, il che porta a istruzioni mancanti. Ci sono numerosi errori grammaticali e di ortografia, che possono distrarre. Inoltre, la mancanza di numeri di pagina complica la presa di appunti e i riferimenti ai link da cliccare sono poco pratici per un formato in brossura.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wicca for Beginners: Discover The World of Wicca, Magic, Wiccan Beliefs, Rituals & Witchcraft

Contenuto del libro:

Inizia il tuo viaggio wiccano

Sapevate che la Wicca è riconosciuta dal governo degli Stati Uniti come religione ufficiale, con l'osservanza di festività wiccane che variano da stato a stato?.

Tuttavia, negli ultimi cento anni, la Wicca e la Stregoneria sono state erroneamente associate al male, al paganesimo e all'iniquità.

In realtà, la Wicca è uno stile di vita pacifico, armonioso ed equilibrato che promuove l'unità con il divino e con tutto ciò che esiste.

Essere una strega significa essere un guaritore, un insegnante, un cercatore, un donatore e un protettore di tutte le cose.

Le streghe credono che la mente umana abbia il potere di operare cambiamenti in modi che non sono ancora compresi dalla scienza. Nei loro rituali, oltre a onorare le loro divinità, le Streghe eseguono anche incantesimi per guarire e per aiutare le persone con problemi di vita generale.

Esse comprendono che l'uomo non è superiore alla natura, alla terra e alle sue creature, ma che siamo semplicemente una delle tante parti, sia visibili che invisibili, che si combinano per formare il tutto.

Il cuore della Wicca non si riassume in poche parole e spesso può assumere un significato diverso per ciascuno. Per avere una comprensione più completa, vi invito a leggere questo libro. Ricordate di leggere con il cuore, perché è quando vedete la vita e il mondo con il vostro cuore e il vostro spirito che potete veramente comprendere cosa sia la Wicca.

In questo libro scoprirete:

⬤ Le origini e le credenze della Wicca.

⬤ Incantesimi e rituali wicca.

⬤ La stregoneria e il suo rapporto con la Wicca.

⬤ Il potere delle erbe.

⬤ La vita dopo la morte.

⬤ Incantesimi per i giorni della settimana.

⬤ Gli dei e le dee della guarigione.

⬤ Sentirsi potenziati.

⬤ I principi della magia.

⬤  Cristalli, erbe e oli.

⬤ E molto, molto di più...

Se siete pronti a iniziare il vostro viaggio wiccano, leggete questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913397050
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Wicca per principianti: Scoprire il mondo della Wicca, la magia, le credenze wiccane, i rituali e la...
Inizia il tuo viaggio wiccano Sapevate che la...
Wicca per principianti: Scoprire il mondo della Wicca, la magia, le credenze wiccane, i rituali e la stregoneria - Wicca for Beginners: Discover The World of Wicca, Magic, Wiccan Beliefs, Rituals & Witchcraft

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)