Whatsapp dal cielo: Il lutto nel ventunesimo secolo

Punteggio:   (4,3 su 5)

Whatsapp dal cielo: Il lutto nel ventunesimo secolo (Louise Hamlin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accorata esplorazione del lutto e del legame tra i vivi e i defunti, che offre conforto e speranza a coloro che hanno perso i propri cari. Presenta testimonianze personali di segni e messaggi del defunto marito dell'autrice, offrendo spunti di riflessione sulla vita dopo la morte.

Vantaggi:

Facile da leggere, confortante, edificante, ben scritto, risuona con chi è in lutto, fornisce speranza e comprensione, esplora i temi profondi dell'amore che trascende la morte, include aneddoti personali che molti troveranno relazionabili.

Svantaggi:

Può essere meno attraente per coloro che sono scettici nei confronti dei messaggi spirituali o delle esperienze come le comunicazioni WhatsApp dei defunti; alcuni lettori potrebbero trovare la propria situazione non in linea con le esperienze dell'autore.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Whatsapps from Heaven: Bereavement in the Twenty-First Century

Contenuto del libro:

Questo libro parla del lutto e anche dei molti avvenimenti straordinari e dei segni dell'aldilà che ne sono seguiti. Louise parla della sua personale esperienza di dolore, in tutte le sue sfaccettature, e in un modo che risuonerà con i lettori che hanno subito un lutto.

Descrive anche, con un linguaggio attento e preciso, la successione di segni che ha ricevuto, apparentemente dal marito dopo la sua morte. Descrive come all'inizio fosse molto scettica e cercasse ogni sorta di altra spiegazione, ma alla fine è arrivata ad accettare che i segni, tra cui WhatsApp e smaterializzazioni, dovevano provenire dallo spirito del marito nell'aldilà.

L'autrice spiega come questi segni abbiano cambiato completamente la sua concezione della vita e della morte. Questo libro dovrebbe portare conforto a chi è in lutto e incoraggerà coloro che sono rimasti a riconoscere i segni inviati dai loro cari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789049473
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Whatsapp dal cielo: Il lutto nel ventunesimo secolo - Whatsapps from Heaven: Bereavement in the...
Questo libro parla del lutto e anche dei molti...
Whatsapp dal cielo: Il lutto nel ventunesimo secolo - Whatsapps from Heaven: Bereavement in the Twenty-First Century

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)