Whargoul

Punteggio:   (4,7 su 5)

Whargoul (Dave Brockie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Whargoul” di Dave Brockie, basato su una canzone dei GWAR, è una miscela controversa di violenza estrema, caos e umorismo nero, che esplora il personaggio di un demone indistruttibile coinvolto in guerre e caos. Mentre alcuni lettori apprezzano i temi profondi della redenzione e dell'ambiguità morale, altri ne criticano la coerenza e l'esecuzione letteraria.

Vantaggi:

Molti lettori apprezzano la narrazione violenta e caotica, che mette in evidenza il suo stile narrativo unico e il suo commento sociale. I fan dei GWAR apprezzano l'umorismo e la creatività di Brockie, ritenendo che il romanzo catturi lo spirito degli elementi teatrali e satirici della band. Viene descritto come divertente, fantasioso e indispensabile per i fan dei GWAR.

Svantaggi:

I critici sottolineano che la narrazione del libro è disarticolata e a volte incoerente, con alcuni passaggi che si leggono male e mancano di un forte editing. Alcuni lettori lo trovano eccessivamente violento e senza sufficiente profondità, mentre altri ritengono che non sia all'altezza della letteratura tradizionale.

(basato su 78 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Ho distrutto la tua vita, ho violentato tua moglie, sono il fottuto Whargoul Dai campi di sterminio di Stalingrado ai campi di sterminio dell'olocausto. Dalle camere di tortura in Iraq alle rivolte razziali negli Stati Uniti, il Whargoul era lì - a uccidere e stuprare.

È una bestia nata tra proiettili e schegge, che si nutre di dolore, miseria e droghe pesanti. Maledetto a vagare sulla Terra senza speranza di morte, rinasce ancora e ancora per diffondere il vangelo dell'odio, dell'abuso e del genocidio. Ma se non fosse l'unico mostro in circolazione? E se ci fosse qualcosa di peggio? Da Dave Brockie, il genio perverso dietro ai GWAR, arriva un romanzo sui giorni più bui del ventesimo secolo.

Il mondo moderno sta morendo e Brockie è qui per piantargli una pallottola in mezzo agli occhi e violarne il cadavere. Questa è una fottuta guerra totale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936383368
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Whargoul
Ho distrutto la tua vita, ho violentato tua moglie, sono il fottuto Whargoul Dai campi di sterminio di Stalingrado ai campi di sterminio dell'olocausto. Dalle camere di tortura in Iraq...
Whargoul

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)