Punteggio:
Il libro “Wereling” segue il quattordicenne Trey Laporte, un orfano che scopre di essere un lupo mannaro dopo che un misterioso parente, Lucien, lo introduce in un mondo nascosto di esseri soprannaturali. La storia è veloce e coinvolgente, con personaggi ben sviluppati e un'emozionante miscela di azione, mistero e umorismo. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato problemi di ritmo e hanno chiesto maggiore chiarezza sulle motivazioni dei personaggi.
Vantaggi:Trama avvincente e veloce, personaggi ben sviluppati, un mix di elementi soprannaturali (lupi mannari, vampiri, demoni), umorismo e un cliffhanger che lascia i lettori desiderosi di saperne di più.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato l'inizio lento e hanno ritenuto che la parte centrale si sia trascinata. Ci sono state anche perplessità sulle motivazioni dei personaggi, in particolare di Lucien, che in alcune parti hanno dato l'impressione di essere in una fase di stallo della trama.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Il primo libro della serie Wereling La vita ordinaria di un adolescente viene stravolta quando scopre di essere l'ultimo lupo mannaro ereditario e che il più malvagio vampiro assetato di sangue conosciuto nel mondo sotterraneo lo vuole morto.
Il quattordicenne Trey Laporte non è più un ragazzino. Non dopo il giorno in cui si sveglia in agonia, un'agonia che spacca la retina e induce al vomito. I suoi vestiti sono strappati. La sua stanza è distrutta.
Entra in scena Lucien Charron, il misterioso “zio” perduto da tempo, con strani occhi color fuoco e una pelle che si riempie di vesciche al sole. Improvvisamente, Trey si ritrova a vivere in un attico di lusso nel cuore di uno strano e sinistro impero costruito sui poteri dell'oltretomba: vampiri, demoni, stregoni e djinn.
E c'è una ragazza, Alexa Charron, che è per metà vampiro, per metà umana e follemente bella, con poteri tutti suoi. Trey si sta innamorando di lei.
Trey si allena giorno e notte per controllare il potere appena scoperto che si annida dentro di lui. Ora i demoni si stanno avvicinando da ogni parte e il succhiasangue più psicopatico che abbia mai scosso l'aldilà vuole distruggerlo. Soprattutto, deve affrontare una domanda terrificante: È un ragazzo... o è una bestia?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)