Punteggio:
Il libro su Wentworth ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei fan: molti hanno lodato le interviste al cast e il contributo complessivo all'eredità dello show, mentre altri hanno criticato imprecisioni ed errori grammaticali nel contenuto.
Vantaggi:Interviste coinvolgenti con il cast che forniscono preziose informazioni sui personaggi e sulle riprese. Molti fan ritengono che il libro sia un must e un giusto tributo alla serie. Alcuni recensori hanno apprezzato il libro e lo consigliano vivamente.
Svantaggi:Molteplici lamentele riguardano le imprecisioni fattuali e gli errori grammaticali presenti nel libro. Alcuni lettori ritengono che il libro non sia stato sottoposto a un'accurata revisione e verifica dei fatti, il che ne ha compromesso la credibilità.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Wentworth - The Final Sentence On File
La storia ufficiale del cast e gli esclusivi segreti inediti di una delle serie australiane più amate della storia della televisione.
Epici combattimenti a colpi di coltello. Morti scioccanti. Scontri a fuoco letali. Tradimenti così brutali da mandare in tilt i fan. Questo è il Wentworth Correctional Centre, dove regnano le donne dure e dove se ne creano di ancora più dure. Dove si forgiano amori eterni e amicizie feroci, e dove la lealtà viene messa alla prova - o rasa al suolo. Nel corso di quasi un decennio di trame emozionanti e cruente, di spettacolari lotte di potere come l'ascesa di Top Dog o di terribili colpi di scena come l'attacco di una pressa a vapore, Wentworth si è imposta nella storia come la fiction originale di FOXTEL con il più alto indice di ascolto e il maggior successo, nonché una delle preferite di sempre in Australia. Per celebrare questa serie grintosa e acclamata dalla critica, On File vi propone storie mai raccontate prima e un accesso approfondito ai celebri attori e produttori di questa serie televisiva preferita, amata e duratura.
Questa raccolta ufficiale ed esclusiva si addentra nel cuore dei personaggi principali di Wentworth, che si amano o si odiano - dalla casalinga e madre maltrattata Bea Smith, alla fredda, calcolatrice e terrificante Joan “The Freak” Ferguson, fino all'amareggiata poliziotta sotto copertura trasformata in prigioniera Rita Connors - portando alla luce riflessioni divertenti e toccanti, retroscena mai resi noti e rivelazioni dietro le quinte di quando le telecamere hanno smesso di girare, raccontate dalle star di alto profilo. Wentworth ha lasciato un segno indelebile nei suoi fan in Australia e nel resto del mondo, dove è stata proiettata in più di 170 Paesi e adattata più volte, distinguendosi da altre fiction australiane e guadagnandosi un impressionante catalogo di premi e nomination.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)