Wembley e oltre: Il mio incredibile viaggio

Punteggio:   (4,4 su 5)

Wembley e oltre: Il mio incredibile viaggio (Barry Briggs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'avvincente biografia di Barry Briggs, che ripercorre la sua vita, le sue avventure e le sue esperienze legate allo speedway e alle sfide personali. Sebbene il contenuto risuoni bene con gli appassionati di speedway, alcuni lettori hanno trovato la disposizione non cronologica fonte di distrazione.

Vantaggi:

Il libro è ricco di aneddoti e avventure interessanti, mette in luce il senso dell'umorismo di Barry, offre una visione della sua vita personale e delle sue sfide ed è apprezzato dagli appassionati di speedway. Molti lettori lo hanno trovato accattivante e nostalgico, rendendolo un'ottima lettura sia per gli appassionati di speedway che di biografie.

Svantaggi:

Diverse recensioni hanno segnalato che la struttura non cronologica del libro lo rende a volte difficile da seguire. Inoltre, ci sono stati problemi con il venditore per quanto riguarda le condizioni fisiche del libro, in particolare per il fatto che la firma era incollata, impedendo di vederla.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wembley and Beyond: My Incredible Journey

Contenuto del libro:

Tutto ebbe inizio in una fredda e gelida mattina del 1951 a Christchurch, in Nuova Zelanda, con un ragazzo di diciassette anni, una cassa di reni di pecora e un sogno.

Il capo della fabbrica di carne Belfast della città era arrivato con un'ora di anticipo per preparare la giornata, quando notò uno dei suoi operai che stava impacchettando una cassa sul piano di lavoro. Il giovane stava lottando per spostarla, così il capo si avvicinò per aiutarlo. Quando gli fu chiesto a che ora avesse iniziato, il ragazzo rispose: "Alle cinque di stamattina". Stupito e divertito, il capo gli disse che alla fine della settimana avrebbe guadagnato un bel bonus e si chiese ad alta voce come lo avrebbe speso. Ma il ragazzo lo sapeva e rispose immediatamente.

"Andrò a correre nello speedway in Inghilterra". '.

E lo fece.

Quel ragazzo era Barry Briggs e quello era solo l'inizio della sua grande avventura. Non sapeva che presto sarebbe diventato il leggendario corridore di speedway più comunemente conosciuto come Briggo e poi come Barry Briggs MBE. Dagli incontri pericolosi nelle giungle della Liberia all'insegnare a Steve McQueen a far scorrere una moto da speedway, l'incredibile storia di Briggo è fatta di forza, determinazione e di una vita vissuta saldamente nella corsia di sorpasso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780751549652
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:496

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Wembley e oltre: Il mio incredibile viaggio - Wembley and Beyond: My Incredible Journey
Tutto ebbe inizio in una fredda e gelida mattina del 1951 a...
Wembley e oltre: Il mio incredibile viaggio - Wembley and Beyond: My Incredible Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)