Wei Gu

Wei Gu (Sheng Guo)

Contenuto del libro:

Scolpire il limite, decostruire il desiderio e la vulnerabilità dietro il luogo comune. Viaggiando attraverso la vita, scrive di “apparenze pacifiche” e “lotte segrete”.

Tailbone è una raccolta di sei racconti di Guosheng, un nuovo scrittore del periodo successivo agli anni '90, con uno stile di scrittura delicato e maturo, che si dedica al realismo della scrittura. Tra questi, “Tailbone” e “Gesture” prestano particolare attenzione alla vita emotiva dei gruppi emarginati e decostruiscono i desideri e le vulnerabilità che si celano dietro i personaggi comuni. Attraverso la diffusione di dettagli quotidiani, l'artista si muove avanti e indietro tra realtà e passato, tra verità e finzione, ed esprime la parte della situazione reale che non può essere espressa, sperando di creare una tensione disperata tra “apparenze pacifiche” e “lotte segrete”.

Le idee sofisticate e i conflitti intensi che vengono costruiti, così come il controllo del ritmo, rendono la storia ricca e leggibile e mostrano l'ambizione dell'autore nella creazione letteraria. Nei romanzi di Kokusai, le persone sono tutte individui solitari e la ricerca dell'autostima è sempre il tema principale, poiché le feste non possono sanare le distanze tra i cuori delle persone.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9787208123557
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Wei Gu
Scolpire il limite, decostruire il desiderio e la vulnerabilità dietro il luogo comune. Viaggiando attraverso la vita, scrive di “apparenze pacifiche” e “lotte segrete”. Tailbone è una raccolta...
Wei Gu

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)