Wayward

Punteggio:   (4,4 su 5)

Wayward (N. Drake Becca)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Contenuto del libro:

Wayward è il primo capitolo della serie Eredi proibiti, un'avventura avvincente in un mondo fantasy medievale e un'avvincente storia fantasy su un giovane combattente adolescente.

Il diciassettenne Rhys Ioan Claytherdon, erede della signoria di Gildio, diventa un inconsapevole ribelle quando si oppone alla tradizione della caccia alle streghe del suo paese. Da quando la prima Incantatrice ha usato il suo potere per scopi egoistici, le streghe sono diventate fuorilegge nel regno.

Eppure Rhys sospetta che molte streghe siano buone e questa convinzione cresce quando incontra due streghe prigioniere: Emlyn, una giovane ragazza con poteri senza precedenti, e Flannery, un'adolescente dai capelli rossi con idee proprie. Ma quando la tragedia si abbatte su di lui, Rhys deve affrontare il passato, sopportare il tradimento e combattere il male in questa avventura high fantasy con draghi, maghi e creature magiche.

Questo emozionante libro fantasy sulla magia del bene e del male delizierà i lettori con la sua storia epica di una giovane strega e della sua magia e del giovane signore che ha in mano il suo destino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736622803
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Wayward
Wayward è il primo capitolo della serie Eredi proibiti , un'avventura avvincente in un mondo fantasy medievale e un'avvincente storia fantasy su un giovane combattente adolescente...
Wayward
Wayward
Wayward è il primo capitolo della serie Eredi proibiti , un'avventura avvincente in un mondo fantasy medievale e un'avvincente storia fantasy su un giovane combattente adolescente...
Wayward

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)