Watertown: Wisconsin: 1836-1936

Punteggio:   (4,2 su 5)

Watertown: Wisconsin: 1836-1936 (Jannke William F. III)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

Watertown, nel Wisconsin, situata nella parte sudorientale dello Stato tra la città più grande, Milwaukee, e la capitale dello Stato, Madison, era un tempo considerata la seconda città del Wisconsin. Fondata nel 1836 da coloni yankee provenienti dalla costa orientale, a questi si aggiunsero presto immigrati irlandesi e tedeschi che contribuirono a rendere Watertown unica dal punto di vista culturale ed etnico.

La città ottenne lo statuto di villaggio nel 1849 e divenne una città nel 1853. Watertown, Wisconsin: 1836-1936, esplora questa emozionante epoca di crescita ed espansione nei primi cento anni della città. Dall'arrivo della linea ferroviaria nel 1844 alle nuove idee e invenzioni presentate nel XX secolo, il lettore è in grado di comprendere lo sviluppo di questa meravigliosa comunità.

Tuttavia, in mezzo a tutti questi cambiamenti, c'è una cosa che è rimasta costante: le persone. Nelle pagine di questo libro, le vite dei residenti di Watertown sono rappresentate attraverso le immagini e il testo, facendo così rivivere la ricca storia di questa comunità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531604783
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Watertown: Wisconsin: 1836-1936
Watertown, nel Wisconsin, situata nella parte sudorientale dello Stato tra la città più grande, Milwaukee, e la capitale dello Stato,...
Watertown: Wisconsin: 1836-1936
Watertown: Una storia - Watertown: A History
Dai primi incontri con i nativi americani alla fiorente industria turistica di oggi, Watertown, Wisconsin, si è...
Watertown: Una storia - Watertown: A History

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)