Watchdog: Le vere storie dietro i titoli dei giornali del deputato che ha smascherato i più grandi scandali di Washington

Punteggio:   (4,5 su 5)

Watchdog: Le vere storie dietro i titoli dei giornali del deputato che ha smascherato i più grandi scandali di Washington (Darrell Issa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Watchdog” di Darrell Issa offre uno sguardo approfondito sulla corruzione del governo, sulla supervisione del Congresso e su scandali significativi. I recensori lo hanno trovato ben scritto, informativo e coinvolgente, sottolineandone il valore educativo per i cittadini. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che il libro mancasse di profondità e includesse pregiudizi politici, mentre altri sono stati critici, descrivendolo come pieno di contenuti inutili.

Vantaggi:

Ben scritto, informativo, coinvolgente, sottolinea l'importanza della supervisione, rivela scandali governativi significativi, consigliato a tutti i cittadini, fornisce nuovi spunti di riflessione su eventi noti.

Svantaggi:

Percezione di parzialità politica, mancanza di profondità in alcune aree, alcuni l'hanno trovato pieno di contenuti inutili, alcune recensioni hanno espresso insoddisfazione per alcuni aspetti.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Watchdog: The Real Stories Behind the Headlines from the Congressman Who Exposed Washington's Biggest Scandals

Contenuto del libro:

Si potrebbe pensare di aver assistito in prima fila agli scandali scioccanti di Bengasi, dell'IRS che ha preso di mira i conservatori, di Fast & Furious, dei server di posta elettronica illegali, della cattiva gestione dei segreti dell'America e dell'insabbiamento dell'EPA. Il resto della storia, raccontata qui per la prima volta, è ancora più preoccupante. In WATCHDOG, il deputato Darrell Issa svela alcuni dei peggiori aspetti di Washington, tira indietro il sipario sugli affari come al solito in Campidoglio e lascia entrare la luce del sole della responsabilità.

In qualità di presidente della Commissione per la supervisione e la riforma del governo, Issa ha condotto una lotta lunga anni per scoprire cosa stava realmente accadendo nell'amministrazione Obama e nel Dipartimento di Stato di Hillary Clinton, affrontando al contempo i media mainstream e la cultura dell'establishment della Beltway, che ha rapidamente scoperto non essere sempre interessati alla verità.

Ma ciò che il pubblico non sa del Big Government e ciò che i cittadini non si rendono conto che sta accadendo al loro Paese richiede qualcuno a Washington disposto a dire la verità, a prescindere da chi venga incolpato.

La realizzazione di una sorveglianza aggressiva ha portato Issa a scontrarsi non solo con nemici politici, ma anche con amici e alleati. In tutto questo, ha cercato di ricordare a tutti i membri del governo che sono ancora soggetti allo stato di diritto e devono rendere conto al popolo americano. WATCHDOG è il resoconto interno di ciò che è stato necessario per ottenere la verità e di ciò che sarà necessario per la sopravvivenza della nostra democrazia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781455591985
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Watchdog: Le vere storie dietro i titoli dei giornali del deputato che ha smascherato i più grandi...
Si potrebbe pensare di aver assistito in prima...
Watchdog: Le vere storie dietro i titoli dei giornali del deputato che ha smascherato i più grandi scandali di Washington - Watchdog: The Real Stories Behind the Headlines from the Congressman Who Exposed Washington's Biggest Scandals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)