Ward: Poesie

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ward: Poesie (Ryan Vine)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Ward: Poems

Contenuto del libro:

The Rumpus, in una recensione del suo lavoro, ha definito il poeta Ryan Vine “un raconteur”, e le sue superiori capacità di raccontare storie sono in piena mostra in WARD. Le poesie sono spiritose, ricche di umorismo nero, politiche, giocose e il tono sardonico è perfetto per i nostri tempi, in cui sembra che abbiamo dimenticato che un'importante strategia di sopravvivenza è la capacità di ridere di noi stessi.

Nel suo cuore, WARD è un libro sull'ethos e sul mythos, sulla creazione di un personaggio e sull'indagine della voce. Come ha scritto un critico, Taylor Collier: “Nella tradizione delle poesie di Crusoe di Kees, delle poesie di Henry di Berryman e, in qualche misura, delle poesie di Crazy Jane di Yeats, (Vine) costruisce una serie di poesie intorno a un personaggio centrale come mezzo per indagare le realtà contemporanee sia interiori che esteriori”.

The TRP Chapbook Series

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680032598
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:52

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ward: Poesie - Ward: Poems
The Rumpus, in una recensione del suo lavoro, ha definito il poeta Ryan Vine “un raconteur”, e le sue superiori capacità di raccontare storie sono in piena...
Ward: Poesie - Ward: Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)