WampyJaw

WampyJaw (Zachary Maxwell)

Contenuto del libro:

La famiglia Zonk è un'imprenditrice di successo da generazioni e la sua missione è quella di stanare il conservatorismo radicale. Tra le loro imprese c'è la Zonk Estate, una casa per orfani diseredati.

Il titolo della tenuta è detenuto da Chesterfield T. Dangleberry, Esquire (alias Chester il maiale, che parla correntemente tre lingue, nessuna delle quali umana). Quando si entra nella Porta di Dangleberry, le religioni, le appartenenze politiche, il razzismo, il sessismo e qualsiasi altro “ismo” vengono lasciati alle spalle.

Coloro che entrano sono sotto la Regola di Zonk, dove tutti hanno una voce e un voto e sono incoraggiati a usare questo potere. Altre imprese includono un manicomio per l'incarcerazione umana dei deliranti - la Fattoria Zonk per gli spaghetti deformi.

La circoscrizione 3 è riservata ai repubblicani. Roger è un essere di quinta dimensione che fa visita agli Zonk per vedere come stanno, e tutti gli individui che muoiono vengono ricostituiti da lui su Teegarden C.

Questi racconti fantastici sono la continuazione di “Le cronache di Zonk”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788309295
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:385

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

WampyJaw
La famiglia Zonk è un'imprenditrice di successo da generazioni e la sua missione è quella di stanare il conservatorismo radicale. Tra le loro imprese c'è la Zonk Estate, una...
WampyJaw

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)