Walton-Verona

Punteggio:   (4,6 su 5)

Walton-Verona (Melinda Sartwell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Contenuto del libro:

Adagiate tra le dolci colline del sud della contea di Boone, Walton e Verona sono esistite fianco a fianco fin dall'inizio del XIX secolo. Il primo ufficio postale di Walton, noto come Gaines Crossroads, fu istituito nel 1815 e prese il nome dalla famiglia Abner Gaines, proprietaria della maggior parte dei terreni.

Il colonnello Gaines possedeva la prima linea di diligenze sulla strada tra Cincinnati e Lexington e utilizzava la sua vasta villa in stile federale come taverna e locanda per i viaggiatori. Entrambe le comunità crebbero dopo l'arrivo della Louisville and Nashville Railroad nel 1869 e, con l'aggiunta della Cincinnati Southern Railroad nel 1877, Walton divenne la città più grande della contea di Boone.

Bypassata nella crescita dalla vicina Florence, Walton trascorse molti anni come una piccola città, mentre Verona rimase una comunità agricola, fino a quando le due città non furono unite dal consolidamento dei loro distretti scolastici. Mentre la Contea di Boone è diventata una delle contee in più rapida crescita del Kentucky, sia Walton che Verona stanno crescendo dal loro passato verso un futuro di successo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531643393
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Walton-Verona
Adagiate tra le dolci colline del sud della contea di Boone, Walton e Verona sono esistite fianco a fianco fin dall'inizio del XIX secolo. Il primo ufficio postale di...
Walton-Verona
Contea di Gallatin - Gallatin County
Nascosta sulle rive del fiume Ohio, la contea di Gallatin è una gemma nascosta che incarna l'essenza delle regioni storiche del...
Contea di Gallatin - Gallatin County

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)