W. E. B. Griffin, le armi del diavolo

Punteggio:   (4,1 su 5)

W. E. B. Griffin, le armi del diavolo (Peter Kirsanow)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono un'accoglienza contrastante del libro, con molti lettori che esprimono delusione rispetto alle opere originali di W.E.B. Griffin. Mentre alcuni apprezzano il tentativo di continuare la serie e trovano un valore di intrattenimento, altri criticano la qualità della scrittura, le imprecisioni storiche e la caratterizzazione dei personaggi, ritenendo che il nuovo autore non riesca a catturare l'essenza della narrazione di Griffin.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro divertente ed emozionante, notando un'azione continua e la capacità di lasciare i lettori con la voglia di saperne di più. Alcuni hanno affermato che il libro si regge da solo ed è difficile da mettere giù, anche se manca lo stile caratteristico di Griffin.

Svantaggi:

Molte recensioni hanno sottolineato la significativa mancanza di qualità rispetto alla scrittura di Griffin, tra cui lo scarso sviluppo dei personaggi e le imprecisioni storiche. I lettori hanno ritenuto che la trama e la rappresentazione dei personaggi non fossero coerenti con i libri precedenti della serie, causando una certa delusione. Inoltre, le critiche hanno sottolineato che il finale sembrava affrettato o insoddisfacente, spesso descritto come un cliffhanger o una presa in giro per il libro successivo.

(basato su 131 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

W. E. B. Griffin the Devil's Weapons

Contenuto del libro:

Dick Canidy e gli agenti dell'OSS setacciano la Polonia dilaniata dalla guerra alla ricerca di uno scienziato missilistico che detiene i segreti dell'arma più pericolosa dei nazisti in questo nuovo capitolo della serie Men at War, bestseller del New York Times di W. E. B. Griffin.

Aprile 1940. In base al patto di non aggressione sovietico-nazista, le due dittature si sono divise l'indifesa Polonia. Ora i russi stanno radunando i nemici dello Stato nella loro zona di occupazione, ma un obiettivo essenziale sfugge. Il dottor Sebastian Kapsky ha lavorato per anni con Walter Riedel e Werner von Braun agli albori della scienza missilistica, ma da uomo di coscienza si è rifiutato di continuare quando ha visto la perversione del loro lavoro da parte dei nazisti. Questo lo rende la persona più esperta di superarmi tedesche al di fuori della Germania.

I tedeschi lo vogliono. I sovietici cercano disperatamente di accaparrarselo, ma Wild Bill Donovan sa che c'è solo un uomo che può trovarlo nel bel mezzo di una zona di guerra e tirarlo fuori: Dick Canidy.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593422281
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:1

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

W. W. E. B. Griffin le armi del diavolo - W. E. B. Griffin the Devil's Weapons
Dick Canidy e gli agenti dell'OSS setacciano la Polonia dilaniata dalla...
W. W. E. B. Griffin le armi del diavolo - W. E. B. Griffin the Devil's Weapons
W. E. B. Griffin, le armi del diavolo - W. E. B. Griffin the Devil's Weapons
Dick Canidy e gli agenti dell'OSS setacciano la Polonia dilaniata dalla...
W. E. B. Griffin, le armi del diavolo - W. E. B. Griffin the Devil's Weapons
W. E. B. Griffin Le armi del diavolo - W. E. B. Griffin the Devil's Weapons
Dick Canidy e gli agenti dell'OSS setacciano la Polonia devastata dalla guerra alla...
W. E. B. Griffin Le armi del diavolo - W. E. B. Griffin the Devil's Weapons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)