Vuoto

Vuoto (Cole Levine Matthew)

Titolo originale:

Hollow

Contenuto del libro:

Nei boschi desolati del Wisconsin settentrionale c'è una capanna. Al suo interno c'è una figura malvagia, una strega che sta eseguendo un rituale sconosciuto. C'è anche un ragazzo, Ryan Amherst, che fa parte di questa strana cerimonia: uno schema di sacrificio e resurrezione noto solo agli abitanti della piccola città di Grange.

Nelle vicinanze del villaggio, un uomo di nome Nathan Amherst - il padre di Ryan - incontra un intermediario di nome John Linden. Nathan chiede quando la sua parte del "contratto" sarà soddisfatta. John può solo assicurare a Nathan che sarà ricompensato per i suoi problemi.

Nel frattempo, a Milwaukee, un agente di polizia di nome Ben Dmitrovich ha un confronto teso con i suoi superiori. Dopo aver picchiato un sospetto in un caso di violenza domestica, Ben viene sospeso obbligatoriamente - un altro di una lunga serie di scandali odiosi della polizia. Ben, che sta lottando per superare i propri demoni personali, decide di ritirarsi nella baita di famiglia a nord.

Per coincidenza o per un morboso scherzo del destino, finisce a Grange e incontra una donna di nome Maria Amherst, la moglie di Nathan, apparentemente morta sette mesi prima. Mentre svela il mistero della ricomparsa di Maria, Ben scopre uno scioccante schema di sparizioni di bambini e strane resurrezioni. Una giovane prodigio del pianoforte di nome Amy Dorian potrebbe essere la prossima vittima della città, ma Ben corre a salvarla prima che sia troppo tardi. Sfrecciando verso un giudizio cosmico, Ben ha un'ultima possibilità di redenzione o di dannazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956692204
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vuoto - Hollow
Nei boschi desolati del Wisconsin settentrionale c'è una capanna. Al suo interno c'è una figura malvagia, una strega che sta eseguendo un rituale sconosciuto. C'è...
Vuoto - Hollow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)