Voto lei, signor sindaco

Punteggio:   (4,5 su 5)

Voto lei, signor sindaco (Isabella Renee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I Vote You, Mr. Mayor è una storia d'amore molto sentita che segue Luke mentre naviga nella sua sessualità emergente e sboccia in una relazione con Duncan tra le aspettative della famiglia e della società. Il libro bilancia umorismo, profondità emotiva e momenti di introspezione, esplorando i temi dell'accettazione e dell'amore.

Vantaggi:

Il libro presenta un forte sviluppo dei personaggi, in particolare per quanto riguarda la crescita di Luke in relazione alla sua sessualità. La storia d'amore è descritta come affascinante e piena di chimica, con personaggi secondari coinvolgenti come Will. La narrazione evoca un'ampia gamma di emozioni, con un'efficace rappresentazione della salute mentale e un interesse amoroso BIPOC. I lettori trovano il libro stimolante e relazionabile, soprattutto per quanto riguarda i temi dell'accettazione e dell'amore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro inizia lentamente e presenta occasionali e confusi cambi di POV senza chiare distinzioni, che potrebbero interrompere l'esperienza di lettura.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Vote You, Mr Mayor

Contenuto del libro:

“Da quando si sono incontrati, ha capito perché Allie Hamilton e Noah Calhoun dovevano ballare per strada e baciarsi sotto la pioggia; ha capito perché Joanna Slayton avrebbe rovinato il suo costoso vestito d'oro saltando da uno yacht in mezzo all'oceano per raggiungere Dean Proffitt; e ha capito il desiderio dolorante nel petto di Darcy quando dice a Elizabeth che lei lo ha 'stregato, anima e corpo'”.

I Vote You, Mr. Mayor è una commedia sentimentale LGBTQ+ scritta per rivolgersi a un vasto pubblico. Luke Cameron-McIay è un giovane ottimista ma ingenuo che inizia con entusiasmo la sua carriera giornalistica. I suoi genitori sono importanti nella sfera politica di New York e sua madre è stata sindaco per due mandati. Il giovane cerca di crearsi una propria strada nella carriera, ma si ritrova avvolto in un mondo costante di politica - più di quanto volesse - quando incontra il rivale politico dei suoi genitori, Duncan Thatcher. Duncan è un uomo anziano, attraente e affascinante, che apre gli occhi a Luke su una parte della sua identità con cui ha lottato per tutta la vita.

Mentre cerca di tenere la sua crisi lontana dagli occhi del pubblico, continua segretamente a perseguire Duncan alle spalle dei suoi genitori. La loro relazione illecita suscita domande: La loro avventura potrebbe far deragliare l'intera campagna elettorale? Come può una persona come Luke trovare il coraggio di amarsi abbastanza da ammettere chi è veramente? L'amore è sufficiente per rischiare tutto?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781804397626
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:306

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lui e io - He & I
Come giovane gay nella New York di inizio 2010, la vita di Frederick inizia solo quando trova l'amore. Incontra Johnny tramite un servizio di incontri su Internet e...
Lui e io - He & I
Voto lei, signor sindaco - I Vote You, Mr Mayor
“Da quando si sono incontrati, ha capito perché Allie Hamilton e Noah Calhoun dovevano ballare per strada e baciarsi...
Voto lei, signor sindaco - I Vote You, Mr Mayor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)