Volti e bugie

Punteggio:   (4,6 su 5)

Volti e bugie (Podmore Emery Margaret)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Volti e bugie” di Margaret Podmore Emery è un giallo ricco di suspense con protagonista Devin Marques, che si trova ad affrontare una serie di incidenti inquietanti, tra cui un'intrusione in casa sua che dura da un anno, biglietti misteriosi e la scomparsa del suo stalliere. La narrazione è veloce e coinvolgente, con lo sfondo unico di una mostra di cavalli che arricchisce la storia. I lettori apprezzeranno i personaggi ben delineati e gli avvincenti colpi di scena che li terranno inchiodati fino alla fine, anche se la sottotrama romantica potrebbe non essere gradita a tutti.

Vantaggi:

Una narrazione ben scritta e coinvolgente, suspense e mistero accattivanti, una trama dal ritmo incalzante con continui colpi di scena, un forte sviluppo dei personaggi, un'ambientazione unica che coinvolge una fiera di cavalli, ben studiata e presentata, tengono i lettori con il fiato sospeso.

Svantaggi:

Mancano le avvertenze per i contenuti sensibili, alcuni lettori hanno trovato il finale insoddisfacente, il ritmo può sembrare travolgente con eventi rapidi e gli elementi romantici potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Faces & Lies

Contenuto del libro:

Per oltre un anno, la casa di una donna viene violata da sconosciuti, ma non viene rubato nulla di valore, tranne il suo senso di sicurezza. Riceve telefonate a vuoto in cui nessuno parla e poi riattacca. Viene.

Seguita al centro commerciale durante un giro di shopping. E la polizia le dice che non può fare nulla.

In mezzo a queste distrazioni, Devin Marques deve partecipare a un concorso ippico l'unica volta che la sua stalliera, Wendy Hilliard - che non ha mai preso un solo giorno di ferie da quando è stata assunta - scompare, in strane circostanze. La donna riceve dei biglietti “taglia e incolla” dal suo ignoto aggressore, che la accusa di “non vedere” una persona che lei capisce essere parte della sua cerchia sociale. Una persona a lei vicina, che ha la capacità di fare del male a qualsiasi cosa e persona speciale per lei. Ma chi? E perché?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781545754658
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Volti e bugie - Faces & Lies
Per oltre un anno, la casa di una donna viene violata da sconosciuti, ma non viene rubato nulla di valore, tranne il suo senso di sicurezza...
Volti e bugie - Faces & Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)