Voltare pagina: Le lettere perdute di Jim Morrison

Punteggio:   (2,5 su 5)

Voltare pagina: Le lettere perdute di Jim Morrison (Victoria Williams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro evidenziano una forte reazione negativa nei confronti delle affermazioni dell'autore di aver canalizzato Jim Morrison e altri musicisti deceduti. Molti lettori ritengono che la scrittura sia scadente e le premesse poco credibili, accusando l'autore di aver fabbricato lettere che travisano il personaggio di Morrison. Sebbene vi sia un'unica recensione positiva che elogia la prospettiva spirituale del libro, il sentimento prevalente è di disprezzo per il contenuto del libro e per il suo percepito sfruttamento dell'eredità di Morrison.

Vantaggi:

Un solo recensore ha trovato interessante l'aspetto spirituale del libro, paragonandolo ad altre opere canalizzate. Una recensione ha menzionato che il libro era in “condizioni eccellenti”.

Svantaggi:

La maggior parte delle recensioni critica il libro perché è scritto male, è fuorviante ed è un'invenzione di lettere presumibilmente di Jim Morrison. I lettori esprimono indignazione per l'audacia dell'autore nel rappresentare Morrison in modo inaccurato e nel creare una fantasia che non riflette il suo vero carattere. Molte recensioni descrivono il libro come uno spreco di denaro e un disservizio per l'eredità di Morrison.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Turn the Page: The Lost Letters of Jim Morrison

Contenuto del libro:

Un'avvincente cronaca sul coinvolgimento di un misterioso conte francese nel più grande mistero della storia del Rock 'n' Roll: come è morto Jim Morrison? Le ultime parole, le ultime parole - Fuori. Queste furono le ultime parole scritte dall'icona del rock Jim Morrison, meno di 24 ore prima di esalare l'ultimo respiro a Parigi.

Per la prima volta si scopre che quelle parole furono scritte per l'assassino di Morrison. Le agghiaccianti lettere descrivono nel dettaglio gli eventi che hanno portato alla sua morte, i nomi di coloro che stavano complottando contro di lui e i grandi cambiamenti che intendeva apportare alla sua vita. Turn The Page offre uno sguardo grafico e inquietante su una vita troppo breve, con nuovi spunti di riflessione offerti dallo stesso “Re Lucertola”.

Per la prima volta in assoluto, Jim Morrison rivela i suoi veri piani a Parigi e se aveva intenzione di tornare o meno nei Doors. Scopri i suoi veri sentimenti per Pamela Courson e per altre persone importanti della sua vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780557724079
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Voltare pagina: Le lettere perdute di Jim Morrison - Turn the Page: The Lost Letters of Jim...
Un'avvincente cronaca sul coinvolgimento di un...
Voltare pagina: Le lettere perdute di Jim Morrison - Turn the Page: The Lost Letters of Jim Morrison

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)