Volpi in primavera

Punteggio:   (5,0 su 5)

Volpi in primavera (Nik Fults)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Foxes In The Spring

Contenuto del libro:

Il mondo di Verenden continua a crescere...

Vesten, ora bloccato tra due imperi. Deve prendere una decisione. È costretto a tornare a una vita da mercenario, mentre la moglie incinta si preoccupa per la sua sicurezza. Il suo obiettivo è portare a termine il lavoro e tornare a casa.

Quando il compito finisce per essere quello di consegnare il principe di un impero che odia. Un regno che ha ucciso suo figlio e che ha lasciato in lui un'eterna frattura. Decide di trasportare il principe al sicuro. Lungo la strada, stringe un improbabile legame con una persona nata in un mondo di caos, distruzione e conflitto.

Nessun padre dovrebbe mai sentire l'odore del fumo nell'aria e temere che sia quello di suo figlio. Nessun padre dovrebbe mai avere gli incubi raccontando le volte in cui è corso in una piazza della città giusto in tempo per vedere l'ultima lacrima di suo figlio sfrigolare via con la sua pelle.

Nessun padre dovrebbe mai ricordare le urla. La folla che applaude mentre tutto ciò che hai sempre ritenuto perfetto in questo mondo ti viene portato via in un solo minuto.

Nessuno può scegliere se avere o meno una stranezza, ma quando hai passato quasi tutta la tua vita ad aiutare un impero che un giorno ucciderà tuo figlio davanti a te e a tua moglie...

è un pedaggio.

Un pedaggio sul mio matrimonio, un pedaggio sul mio cuore, un pedaggio sulla mia mano ogni volta che prendo in mano una lama e sento il peso di mio figlio su di essa. Non so se nella mia vita sarò mai in grado di vendicarlo.

Avrei voluto dirgli che lo amavo un'ultima volta. Vorrei averlo abbracciato. Vorrei che io e Amarille avessimo potuto cantare per lui ancora una volta mentre dormiva.

Perché è stato all'età di dieci anni che mio figlio ha fatto spuntare per la prima volta, senza volerlo, una fiamma dalla punta delle dita.

Ricordo ancora i suoi occhi, la consapevolezza sul suo volto nel vedermi appena in tempo per vederlo bruciare, ma troppo tardi per salvarlo. Ricordo ancora l'odore di carbone e la sensazione di essere impotente a salvare l'unica cosa che conta davvero.

Infatti, all'età di dieci anni, fu trasformato in cenere su una guglia di legno dove ogni giorno centinaia di persone subiscono lo stesso destino.

Slimhixe, un impero che chiamavo mio... mi ha portato via mio figlio.

Ricordo tutto.

Non lo dimenticherò mai.

E lo vendicherò.

Per Erron.

Per Erron".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781999058012
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Volpi in primavera - Foxes In The Spring
Il mondo di Verenden continua a crescere...Vesten, ora bloccato tra due imperi. Deve prendere una decisione. È costretto a tornare a una...
Volpi in primavera - Foxes In The Spring

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)