Volpi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Volpi (Dexter Flanders)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Foxes

Contenuto del libro:

Pensate a quanti altri ci sono come me, che si nascondono nell'ombra, che agiscono nella notte come volpi, per paura del rifiuto e di una vita di ridicolo. Ho lavorato troppo duramente per guadagnarmi il rispetto, solo che mi è stato tolto a causa di qualcosa che non posso controllare”.

Foxes segue Daniel, un giovane nero che cerca di stare al passo con la sua vita, che scorre veloce. Quando la sua relazione con il migliore amico Leon subisce un cambiamento inaspettato, si crea un tumulto, portando nella casa della sua famiglia un tabù che ha il potere di distruggere le relazioni più strette e affettuose.

Inserita nella shortlist del Premio Alfred Fagon 2018, la prima opera teatrale di Dexter Flanders, Foxes, esplora la mascolinità e l'identità all'interno della comunità caraibica di Londra e della cultura di strada nera.

Questa edizione aggiornata e rivista è stata pubblicata in concomitanza con la prima al Seven Dials Playhouse di Londra nel maggio 2022.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781350352551
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:80

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Volpi - Foxes
Pensate a quanti altri ci sono come me, che si nascondono nell'ombra, che agiscono nella notte come volpi, per paura del rifiuto e di una vita di ridicolo. Ho lavorato...
Volpi - Foxes
Volpi - Foxes
Pensate a quanti altri ci sono come me, che si nascondono nell'ombra, che agiscono nella notte come volpi, per paura del rifiuto e di una vita di ridicolo. Ho lavorato troppo...
Volpi - Foxes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)