Voleva che tu fossi tu

Punteggio:   (4,9 su 5)

Voleva che tu fossi tu (J. Levan J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

He Meant You to Be You è un toccante libro per bambini che afferma splendidamente i bambini con bisogni speciali e sottolinea l'amore di Dio per tutti gli individui. Le recensioni ne sottolineano la semplicità, il messaggio sincero e l'impatto che ha sui bambini e sui loro genitori. Mentre il libro viene lodato per le sue illustrazioni e la sua risonanza emotiva, alcune critiche menzionano l'occasionale goffaggine delle rime.

Vantaggi:

Il libro è sentito e toccante, con un messaggio forte di amore e accettazione per i bambini con bisogni speciali. Presenta bellissime illustrazioni ed è facile da leggere, rendendolo accessibile ai bambini. Promuove i momenti di legame tra genitori e figli e funge da preziosa risorsa per la comprensione della neurodiversità. Molti recensori hanno dichiarato che il libro li ha portati alle lacrime, indicando la sua profondità emotiva e la sua relatività.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che alcune rime sembrano forzate o goffe, il che può sminuire l'esperienza di lettura complessiva. Alcune critiche hanno sottolineato che il libro potrebbe essere opprimente per alcuni bambini sensibili, anche se questo non è un sentimento ampiamente condiviso.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

He Meant You to Be You

Contenuto del libro:

Per ogni bambino che ha bisogno di sapere di essere amato da Dio,

e per ogni genitore che vuole affermare il proprio figlio unico.

In questo libro di avventure in rima, i bambini scoprono che non importa dove vanno o cosa fanno, sono amati. Dalla mattina alla sera, attraverso il caos e le sfide, l'amore incondizionato di Dio è con loro a ogni passo. Alla fine, i lettori sono incoraggiati ad abbracciare chi Dio li ha creati per essere.

Un recensore ha scritto: “Ho un figlio autistico e wow! So che questo libro è rivolto ai bambini e che ne hanno assolutamente bisogno (lo leggerò a mio figlio OGNI GIORNO PER SEMPRE). Quello che non avevo previsto è che avevo bisogno di questo libro. Avevo bisogno di sentire queste parole e di sentirmi ricordare che anche quando il mondo guarda mio figlio come una stranezza, un peso e qualcuno da sistemare, il Signore lo ha creato a Sua immagine e somiglianza e lo ama e lo accetta così com'è. Raccomando questo libro al 1000%!!! “.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649499417
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Voleva che tu fossi tu - He Meant You to Be You
Per ogni bambino che ha bisogno di sapere di essere amato da Dio, e per ogni genitore che vuole affermare il proprio...
Voleva che tu fossi tu - He Meant You to Be You
Voleva che tu fossi tu - He Meant You to Be You
Per ogni bambino che ha bisogno di sapere di essere amato da Dio, e per ogni genitore che vuole affermare il proprio...
Voleva che tu fossi tu - He Meant You to Be You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)