Volere un po', ottenere un po'

Punteggio:   (3,7 su 5)

Volere un po', ottenere un po' (Pam Ward)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Want Some Get Some” di Pam Ward segue Trudy, una giovane donna in cerca di vendetta contro il suo ex fidanzato, Lil Steve, che l'ha sfruttata vendendo un video hard che avevano fatto insieme. La storia si svolge nella grintosa Los Angeles, dove Trudy, insieme all'amica Vernita, elabora un piano per riprendere il controllo della sua vita e sfuggire al suo tormentato passato. La narrazione è caratterizzata da un'alta tensione, da uno sviluppo coinvolgente dei personaggi e da una trama avvincente che tiene i lettori con il fiato sospeso.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi ben sviluppati, in particolare Trudy, che è relazionabile e forte. Lo stile di scrittura è coinvolgente, attira i lettori nella storia e li fa sentire come se fossero parte della narrazione. La trama è incalzante e piena di suspense, con un mix di azione, romanticismo e realismo. Molti lettori hanno trovato difficile mettere giù il libro, affermando che ha mantenuto la loro attenzione dall'inizio alla fine. Il libro offre anche una prospettiva rinfrescante sulla vita urbana, evitando i tropi comuni che si trovano in storie simili.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che il ritmo iniziale era lento prima di prendere slancio. L'enorme numero di personaggi potrebbe confondere alcuni lettori all'inizio, ma in seguito si intrecciano bene. Inoltre, la schiettezza della scrittura potrebbe non piacere a tutti, poiché tratta temi pesanti e crudi. Alcune critiche hanno sottolineato che alcuni archi di personaggi e risultati potrebbero risultare prevedibili.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Want Some, Get Some

Contenuto del libro:

Una grintosa storia di strada con i muscoli e i denti di Iceberg Slim e Donald Goines.

Trudy, alias "Trudy con il bottino", sa cosa vuole e come ottenerlo. Ma una vita migliore, lontana dalle strade malfamate di South Central L. A., deve essere finanziata, e non può pensare di andarsene senza aver dato una bella rivincita a Lil' Steve, il suo ex chiacchierone. Da quando lui ha iniziato a vendere video di lei nuda agli uomini del quartiere, Trudy riesce a malapena a camminare per strada. La sua scomparsa sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma il piano di Trudy per pareggiare i conti e fuggire dal ghetto è più che rischioso: potrebbe essere il peggior errore della sua vita. Dopo aver reclutato una banda di truffatori, ladri d'auto e rovinafamiglie che frequentano lo squallido nightclub Dee's Parlor, dove lei canta di notte dopo aver lavorato di giorno come cassiera di banca, Trudy è pronta a mettere in atto il suo piano: un colpo che potrebbe renderli tutti ricchi. C'è solo un problema: Jimmy, un assassino spietato a cui non piace essere derubato. Sebbene i piani migliori vadano spesso a rotoli, nessuno avrebbe mai potuto immaginare dove questo viaggio folle e selvaggio porterà questo cast di trasgressori e rubacuori che si arrabattano l'uno con l'altro per ottenere ciò che vogliono.

Un dramma veloce ed esilarante con personaggi ben delineati, una scrittura sensuale e una feroce intensità di emozioni, Want Some, Get Some è un debutto brillantemente assicurato. Nuovo talento promettente, Pam Ward porta il senso di spavalderia di una donna in un gioco da ragazzi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780758217752
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Volere un po', ottenere un po' - Want Some, Get Some
Una grintosa storia di strada con i muscoli e i denti di Iceberg Slim e Donald Goines .Trudy, alias "Trudy con il bottino", sa...
Volere un po', ottenere un po' - Want Some, Get Some

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)