Voices Rising: Donne di colore che trovano e ripristinano la speranza in città

Punteggio:   (4,2 su 5)

Voices Rising: Donne di colore che trovano e ripristinano la speranza in città (Jackson Krieg Shabrae)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Voices Rising” presenta storie potenti di donne di colore impegnate nelle missioni e nel ministero, offrendo prospettive diverse che sfidano le narrazioni tradizionali. I lettori hanno apprezzato la cruda autenticità, la profondità teologica e le narrazioni avvincenti che ispirano e incoraggiano la riflessione personale e l'azione.

Vantaggi:

Il libro presenta voci uniche e diverse, incoraggia la riflessione sulle dinamiche ecclesiali e mette in evidenza storie forti e d'impatto. I lettori l'hanno trovato stimolante, relazionabile e impegnativo, con un'attenzione particolare alla giustizia e al servizio alle comunità emarginate. Molti hanno notato la profondità emotiva, l'autenticità e l'esperienza significativa delle donne in missione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno auspicato una maggiore applicazione collettiva o un follow-up in alcuni capitoli. Alcuni hanno manifestato un'iniziale incertezza nei confronti dell'attenzione alle missioni, suggerendo che il libro potrebbe non essere adatto a tutti i tipi di pubblico. Nonostante l'accoglienza complessivamente positiva, alcuni hanno ritenuto che non tutte le storie offrissero la profondità sperata.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Voices Rising: Women of Color Finding and Restoring Hope in the City

Contenuto del libro:

Voices Rising: Women of Color Finding & Restoring Hope in the City è una raccolta di storie di molte donne in missione.

In queste storie emergono i temi dell'appartenenza, dell'identità, della chiamata, della perdita e del privilegio, delineando le difficoltà delle missioni e sfidando l'immagine di questo tipo di lavoro con l'inserimento di nuove voci che contribuiscono a dare forma alla narrazione. La storia di ogni autrice, che ha abbracciato la propria chiamata, ripercorre il discorso dell'intersezionalità, del margine, del colonialismo e delle Scritture, con l'obiettivo di invitare e incoraggiare gli altri a partecipare alla missione di Dio nel nostro mondo e in qualsiasi cosa essi possano fare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998366548
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Voices Rising: Donne di colore che trovano e ripristinano la speranza in città - Voices Rising:...
Voices Rising: Women of Color Finding & Restoring...
Voices Rising: Donne di colore che trovano e ripristinano la speranza in città - Voices Rising: Women of Color Finding and Restoring Hope in the City

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)