Voglio fuggire: Raggiungere la speranza quando la vita è troppo dura

Punteggio:   (4,6 su 5)

Voglio fuggire: Raggiungere la speranza quando la vita è troppo dura (Rush Witt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione compassionevole e perspicace della tendenza a fuggire dalle sfide della vita attraverso la negazione e la distrazione, sottolineando l'importanza di rivolgersi a Cristo per ottenere sostegno e crescita. Include sfide pratiche e riflessioni per incoraggiare i lettori nel loro cammino spirituale.

Vantaggi:

Il libro è ben strutturato con capitoli chiari, offre sfide pratiche e domande di riflessione, contiene spunti biblici incoraggianti e applicazioni personali ed è accessibile per una lettura veloce. I lettori hanno trovato il contenuto attuale, edificante e stimolante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse troppo breve e poco approfondito, non abbastanza sostanzioso da giustificare l'acquisto. Sono stati fatti paragoni con altri libri più sostanziosi che offrivano un migliore equilibrio di contenuti a parità di prezzo.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Want to Escape: Reaching for Hope When Life Is Too Much

Contenuto del libro:

Quando la vita ci opprime, è naturale cercare di scappare. La fuga ha un fascino potente nei momenti difficili. In ogni stagione, una miriade di pressioni, sfide, rimpianti e delusioni affliggono la nostra vita. Queste prove e tribolazioni spesso ci spingono a gridare: "Devo andarmene da qui! ".

Anche se abbiamo molte buone ragioni per cercare di fuggire, come cristiani abbiamo ragioni ancora migliori per dipendere coraggiosamente dal nostro Salvatore negli alti e bassi della vita. Il pastore Rush Witt ci aiuta a imparare a correre coraggiosamente verso Cristo invece di scappare.

Il libro Voglio scappare esplora le ragioni per cui spesso vogliamo scappare e offre indicazioni piene di speranza per sperimentare la grazia e la misericordia di Gesù che ci conforta e ci conduce su un sentiero migliore. Imparerete a riconoscere i segni classici dell'evasione: negazione, distrazione, autodistruzione e pensieri di morte e a prendere invece la strada della coraggiosa dipendenza da Gesù, che rimane più vicino di un fratello anche quando siamo pronti a scappare. Al centro del coraggio cristiano non c'è un principio o un sistema, ma una Persona che conosce intimamente ognuno di noi.

Voglio fuggire fa parte della serie Ask the Christian Counselor. Questa serie accompagna i lettori attraverso le loro domande più profonde. Ogni domanda è analizzata da un consulente esperto che fornisce ai lettori gli strumenti per comprendere la loro lotta e il modo in cui il Vangelo porta speranza e guarigione al problema che stanno affrontando.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645072751
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Voglio fuggire: Raggiungere la speranza quando la vita è troppo dura - I Want to Escape: Reaching...
Quando la vita ci opprime, è naturale cercare di...
Voglio fuggire: Raggiungere la speranza quando la vita è troppo dura - I Want to Escape: Reaching for Hope When Life Is Too Much

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)