Voglio essere un fiume

Voglio essere un fiume (Elma Roger Ccile)

Titolo originale:

I Want to Be a River

Contenuto del libro:

Questa semplice storia celebra l'importanza dei sogni e sensibilizza i bambini all'ambiente.

Un giorno, Abel dichiara con orgoglio: “Da grande voglio essere un fiume”. Se fosse un fiume, correrebbe più veloce che mai e attraverserebbe interi continenti. Gli altri bambini cercano di demolire il suo folle sogno: come fiume, sarebbe solo, stanco, senza gambe... e la lista continua. Ma Abel persiste nel suo ottimismo a testa alta... fino al momento in cui un pensiero di inquinamento non lascia spazio all'ottimismo!

Vedendo morire il sogno di Abel, gli altri bambini si rendono conto di ciò che hanno fatto e uniscono le forze per riportare il sogno, promettendo di pulire le acque sporche del fiume. E poi iniziano a sognare...

Voglio essere un fiume è una storia che celebra i sogni e l'importanza di valorizzare l'immaginazione dei bambini. Esplora gli impatti negativi del bullismo, gli aspetti positivi dell'amicizia e lo sviluppo della consapevolezza ambientale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735311593
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:48

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Voglio essere un fiume - I Want to Be a River
Questa semplice storia celebra l'importanza dei sogni e sensibilizza i bambini all'ambiente . Un giorno, Abel dichiara con...
Voglio essere un fiume - I Want to Be a River

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)