Voglio essere dove sono le persone normali: Saggi e altre cose

Punteggio:   (4,5 su 5)

Voglio essere dove sono le persone normali: Saggi e altre cose (Rachel Bloom)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Rachel Bloom offre uno sguardo acuto e divertente sulla sua vita, combinando commedia, aneddoti personali e riflessioni sulla salute mentale. Risuona particolarmente bene con i fan di “Crazy Ex-Girlfriend”, mostrando la sua voce unica e la sua natura candida. Tuttavia, potrebbe non essere adatto ai lettori occasionali che non conoscono il suo lavoro.

Vantaggi:

Il libro è una lettura piacevole e veloce, ricca di umorismo e di momenti toccanti. I fan apprezzano la voce autentica di Rachel e le sue discussioni oneste sulla salute mentale e sull'industria dello spettacolo. L'inclusione di poesie e sceneggiature creative aumenta il suo fascino. Molti lettori trovano il libro comprensibile e confortante.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono stati scoraggiati dai dettagli intimi e talvolta eccessivi. Alcuni hanno trovato alcuni capitoli meno coinvolgenti o difficili da collegare, in particolare quando la carriera di Bloom è al centro della scena. Il libro è relativamente breve, il che potrebbe lasciare alcuni fan con la voglia di saperne di più.

(basato su 92 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Want to Be Where the Normal People Are: Essays and Other Stuff

Contenuto del libro:

CON UN NUOVO CAPITOLO. Una raccolta di saggi personali, poesie e persino mappe di parchi di divertimento sui temi dell'insicurezza, della fama, dell'ansia e molto altro ancora, scritta dall'affascinante e perfidamente divertente co-creatrice e star di Crazy Ex-Girlfriend.

Rachel Bloom si è sentita fuori posto per tutta la vita, sia nelle aule della Manhattan Beach Middle School che su Twitter. Così ha deciso di capire esattamente cosa la rende così diversa. I WANT TO BE WHERE THE NORMAL PEOPLE ARE è un'esilarante esplorazione di tutti i passi falsi, le disavventure e i momenti misantropici della formazione di Rachel Bloom.

In una raccolta di saggi divertenti che fanno ridere a crepapelle, tutti raccontati con la voce unica (a volte cantilenante) che l'ha resa una star, Rachel scrive di tutto ciò che pensava la rendesse anormale, dalle sue lotte con la salute mentale, al suo amore per la Disney e gli Spanx, alla storia di come non abbia fatto la cacca nel water fino a quattro anni. Le sue storie sono esilaranti, intelligenti e infinitamente comprensibili (tranne che per la cacca).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781538745366
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I Want to Be Where the Normal People Are: il regalo estivo perfetto per i fan di Crazy Ex-Girlfriend...
Nella vena di Mindy Kaling, Ali Wong e Amy...
I Want to Be Where the Normal People Are: il regalo estivo perfetto per i fan di Crazy Ex-Girlfriend - I Want to Be Where the Normal People Are - The perfect summer gift for Crazy Ex-Girlfriend fans
Voglio essere dove sono le persone normali: Saggi e altre cose - I Want to Be Where the Normal...
CON UN NUOVO CAPITOLO. Una raccolta di saggi...
Voglio essere dove sono le persone normali: Saggi e altre cose - I Want to Be Where the Normal People Are: Essays and Other Stuff
Voglio essere dove sono le persone normali: saggi e altre cose - I Want to Be Where the Normal...
Nella vena di Mindy Kaling, Ali Wong e Amy...
Voglio essere dove sono le persone normali: saggi e altre cose - I Want to Be Where the Normal People Are - Essays and Other Stuff

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)