Voci morte, volume 156

Voci morte, volume 156 (G. Paci F.)

Titolo originale:

Dead Voices, Volume 156

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto.

Dead Voices è una raccolta di storie che sono sia seriamente realistiche che comicamente stravaganti. Si va dai supereroi che si ammalano di parole, all'apparizione di drammaturghi morti, alla visita di santi e peccatori del passato, a una discussione a caldo su hockey e amore. Si tratta di una discussione sulla mentalità moderna e le sue meraviglie tecnologiche e sulla vecchia attenzione al carattere e alla virtù.

Dalla quarta di copertina.

Dead Voices è una raccolta di storie che sono sia seriamente realistiche che comicamente stravaganti. Si va dai supereroi che si ammalano di parole, all'apparizione di drammaturghi morti, alla visita di santi e peccatori del passato, a una discussione a caldo su hockey e amore. Si tratta della mentalità moderna e delle sue meraviglie tecnologiche e della più antica attenzione al carattere e alla virtù.

Informazioni sull'autore.

F. G. Paci è autore di 13 romanzi e 2 raccolte di racconti. È conosciuto soprattutto per.

Madonna nera, un romanzo che tratta di questioni femministe e dell'esperienza degli immigrati in Canada. L'ottavo romanzo della serie BLACK BLOOD è stato.

Il figlio (Oberon, 2011). Gli ultimi due romanzi della serie devono ancora essere pubblicati. Le sue due raccolte di racconti sono state pubblicate da Guernica:

Giocare per vincere (2012) e.

Parlare di Dio (2016).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771833189
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:280

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Voci morte, volume 156 - Dead Voices, Volume 156
Descrizione del prodotto.Dead Voices è una raccolta di storie che sono sia seriamente realistiche che comicamente stravaganti...
Voci morte, volume 156 - Dead Voices, Volume 156

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)