Voci di antenati

Punteggio:   (4,5 su 5)

Voci di antenati (Dhyani Ywahoo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva approfondita sugli insegnamenti e sulla spiritualità Cherokee, fondendo filosofie orientali e occidentali. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato estremamente utile e riflettente una profonda saggezza, altri sono rimasti delusi dal suo contenuto, affermando che non ha soddisfatto le loro aspettative.

Vantaggi:

Interessante e perspicace, ricco di saggezza e insegnamenti, ben scritto, facile da capire, combina filosofie orientali e occidentali, ottimo per i ricercatori spirituali, arriva in buone condizioni, ispirante e potenzialmente in grado di cambiare la vita.

Svantaggi:

Alcune accuse di imprecisione e abbellimento, non è quello che alcuni si aspettavano, richiede riflessione e integrazione, può richiedere tempo per essere affrontato, è specifico per gli insegnamenti Cherokee che potrebbero non essere applicabili a tutti i ricercatori della saggezza dei nativi americani.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Voices of Ancestors

Contenuto del libro:

Dhyani Ywahoo è un membro della tradizionale Etowah Band della Nazione Tsalagi (Cherokee) orientale. Formata dai suoi nonni, è la ventisettesima generazione a portare avanti la saggezza ancestrale del lignaggio Ywahoo. Incaricata di riaccendere il fuoco della mente chiara e della giusta relazione in questi tempi di cambiamento, è una guida per tutti coloro che percorrono la Via della Bellezza. Nel suo primo libro condivide con i lettori i preziosi insegnamenti orali del suo popolo.

Voices of Our Ancestors insegna modi pratici per trasformare gli ostacoli alla felicità e alle buone relazioni, per realizzare lo scopo della propria vita, per manifestare pace e abbondanza e per rinnovare il pianeta. Include meditazioni, rituali di guarigione, istruzioni per lavorare con i cristalli e insegnamenti su come praticare la generosità e l'armonia.

Secondo l'antico calendario dei nativi americani, siamo recentemente entrati in un nuovo ciclo di Tredici Cieli, una nuova era in cui abbiamo l'opportunità di lasciare andare l'aggressività e la paura e iniziare a vivere una vita di coscienza illuminata. Con una voce potente, profetica e compassionevole, Dhyani Ywahoo ci esorta a diventare “Pacificatori” nei nostri cuori e nel mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780877734109
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Voci di antenati - Voices of Ancestors
Dhyani Ywahoo è un membro della tradizionale Etowah Band della Nazione Tsalagi (Cherokee) orientale. Formata dai suoi nonni, è la...
Voci di antenati - Voices of Ancestors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)