Vivere un miracolo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vivere un miracolo (Randy Sims)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Vivere un miracolo” di Randy condivide la storia della sua vita ispirata nella lotta contro la malattia polmonare cronica, mettendo in evidenza il suo coraggio, il suo atteggiamento positivo e la sua fede. È un'opera motivazionale che incoraggia i lettori ad affrontare le sfide della vita con speranza e resistenza.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per il suo contenuto ispiratore, le lezioni di vita pratiche e la capacità dell'autore di comunicare speranza e motivazione. I lettori apprezzano l'onestà di Randy e la profondità emotiva della sua storia, che suscita una serie di sentimenti e incoraggia la crescita personale.

Svantaggi:

Sebbene non siano stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni, alcuni lettori potrebbero trovare eccessiva la forte enfasi sulle sfide personali e sulle esperienze emotive.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Living a Miracle

Contenuto del libro:

Immaginate di sentirvi dire all'età di dieci anni che vi restano solo pochi anni di vita.

Questo è ciò che i medici dissero a Randy Sims nel 1976. Quest'anno ha festeggiato il suo 40° compleanno.

Questa avvincente storia di trionfo racconta come ha superato il fuoco dell'insufficienza d'organo e come ha affrontato le tempeste della vita. Indipendentemente dalla vostra situazione personale, Randy offre speranza e ispirazione con consigli pratici e reali su come vivere il vostro miracolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781595940841
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere un miracolo - Living a Miracle
Immaginate di sentirvi dire all'età di dieci anni che vi restano solo pochi anni di vita. Questo è ciò che i medici dissero a Randy Sims nel...
Vivere un miracolo - Living a Miracle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)