Vivere spettrale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vivere spettrale (Andrea King)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Spectral Living

Contenuto del libro:

Marian vive in un mondo di spettri. Si dedica alla sua ricerca sui fantasmi nella letteratura quebecchese escludendo quasi tutto il resto, compreso suo marito. Quando un incontro fuori orario a una conferenza scatena una scomoda attrazione per il suo professore, R my, i fantasmi della sua ricerca iniziano a perseguitarla, fin troppo letteralmente.

Quando il suo flirt con Marian si trasforma in una vera e propria relazione, R my si chiede se non stia corteggiando la sua stessa fine. Non solo sta tradendo la sua fidanzata, ma sta anche violando la politica universitaria, mettendo a rischio la sua carriera. Nel disperato tentativo di creare arte dal caos, rivive il suo sogno di diventare scrittore e, nel farlo, deve affrontare le storie che racconta a se stesso e agli altri.

Spectral Living” è una storia commovente e divertente sulla tensione tra i mondi: tra quello accademico e quello artistico, tra i vivi e i morti, tra le lingue e tra le persone, anche nelle loro relazioni più intime.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781773851471
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere spettrale - Spectral Living
Marian vive in un mondo di spettri. Si dedica alla sua ricerca sui fantasmi nella letteratura quebecchese escludendo quasi tutto il resto,...
Vivere spettrale - Spectral Living

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)