Punteggio:
Vivere secondo la parola di Alice Walker: Selected Writings 1973-1987” di Alice Walker è una raccolta molto sentita che presenta saggi, voci di diario e discorsi che riflettono il suo percorso personale, politico e spirituale. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva e le intuizioni fornite da questa raccolta, trovandola illuminante e nostalgica.
Vantaggi:I lettori hanno elogiato il libro per la sua profondità emotiva, per le sue riflessioni approfondite e per il legame personale che hanno sentito con Alice Walker. La scrittura è considerata brillante e la raccolta è preziosa per la sua esplorazione di vari temi politici e spirituali. Molti lettori l'hanno raccomandata come una lettura obbligata per coloro che vogliono capire meglio la Walker e l'hanno trovata ispirante e incoraggiante per la vita.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che l'atmosfera “New Age” presente in alcune parti del libro potrebbe non piacere a tutti. Alcuni hanno anche insinuato che la raccolta potrebbe essere considerata obsoleta, anche se ancora attuale.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Living by the Word
In una prosa meditativa e appassionata, questi saggi provocatori esplorano questioni femministe, ambientali e politiche e gettano nuova luce sui dibattiti razziali, compresa la controversia sul bestseller di Walker, Il colore viola.
".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)