Vivere, ridere, rapire

Punteggio:   (4,2 su 5)

Vivere, ridere, rapire (Gabby Noone)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Live Laugh Kidnap” di Gabby Noone presenta un cast eterogeneo di personaggi unici che affrontano lotte personali intrecciando temi umoristici legati ai culti e alle fedi ipocrite. I lettori hanno apprezzato la spensieratezza, l'umorismo e i legami che si formano tra i personaggi, nonostante alcuni ritengano che manchi di profondità nello sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Cast di personaggi interessante e unico, tono umoristico e leggero, affronta i temi dei culti e dell'ipocrisia nella fede, interazioni piacevoli tra i diversi personaggi e una conclusione soddisfacente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato lo sviluppo dei personaggi carente, il ritmo più lento del previsto e la scrittura non del tutto coinvolgente per tutti, con sentimenti contrastanti riguardo alla profondità e all'esplorazione di temi più profondi.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Live, Laugh, Kidnap

Contenuto del libro:

Dall'autrice di Layoverland arriva un altro romanzo intelligente e divertente, che racconta di un gruppo di ragazze adolescenti che si scontrano con una megachiesa sfruttatrice nella loro piccola città del Montana.

L'unica cosa che Genesis, Holly e Zoe sembrano avere in comune è il fatto di essere bloccate a Violet, nel Montana. Beh, questo e il fatto che la Hope Harvest Ministries sta cercando di rovinare le loro vite.

Genesis vive in una comune che ora è un'eco del culto new age che era un tempo. Ha visto la coppia di pastori Jay e Ree Reaps trasformare la loro sonnolenta cittadina in un paradiso per gli influencer online, che accorrono a Violet con la Bibbia in una mano e il bestseller di Ree ACT LIKE A LADY, PRAY LIKE A BOSS nell'altra. Ora i Reaps hanno deciso che è volontà di Dio (TM) rilevare il ranch di Gen.

Holly è una turista riluttante, costretta a trascorrere l'estate con il padre estraniato come punizione per il suo comportamento sgradevole a Los Angeles. Per Holly, Hope Harvest non è altro che una trovata di marketing, ma minaccia di far fallire la tavola calda di suo padre e, per qualche motivo, Holly se ne preoccupa.

Tutto ciò che Zoe vuole è lasciare Violet, facendo turni ingrati alla tavola calda per racimolare abbastanza soldi da iniziare una nuova vita con la sua ragazza. Ma la madre di Zoe ha perso tutto a causa degli schemi di marketing multilivello della chiesa, quindi i pochi soldi che Zoe riesce a guadagnare finiscono dritti agli esattori.

L'unica soluzione ai loro problemi è truffare i truffatori e proteggere ciò che è loro. Non dovrebbe volerci molto - il figlio d'oro dei Reaps, un rapimento accidentale, qualche ricatto leggero - e la fortuna dei Reaps sarà nelle mani delle ragazze, molto più meritevoli. A patto che tutto vada secondo i piani...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593327296
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere, ridere, rapire - Live, Laugh, Kidnap
Dall'autrice di Layoverland arriva un altro romanzo intelligente e divertente, che racconta di un gruppo di ragazze adolescenti che...
Vivere, ridere, rapire - Live, Laugh, Kidnap

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)