Vivere per grazia: Riflessioni dal libro dei Galati

Vivere per grazia: Riflessioni dal libro dei Galati (Okezie Ofoegbu)

Titolo originale:

Living by Grace: Reflections from the Book of Galatians

Contenuto del libro:

Sebbene la frase “Sono salvato per grazia”, parafrasata da Efesini 2:8, sia un mantra frequente negli ambienti cristiani, è altrettanto spesso fraintesa. La tendenza ad aggiungere il legalismo alla salvezza può far sì che la fede in Gesù Cristo venga letta come una descrizione del lavoro: se non si soddisfano i requisiti elencati, non si può essere salvati. Questo può portare all'autocondanna e al dubbio e può indurre a chiedersi: “Sono davvero salvato? “.

Questo libro, Vivere per Grazia, non solo vi aiuterà a rispondere a questa domanda, ma vi aiuterà a vivere la vita che avete ricevuto dal Signore per Grazia. Molti cristiani sanno di essere salvati per Grazia, ma tornano alla legge per cercare di vivere dopo essere stati salvati. Questo libro mostra come coloro che sono stati salvati per Grazia possano vivere quotidianamente della stessa Grazia che li ha salvati, invece di tornare alla legge.

La lettera dell'apostolo Paolo ai Galati si concentra sulla giustificazione per sola fede, a prescindere dalle opere della legge di Mosè. L'autore e pastore Okezie Ofoegbu offre riflessioni tratte dal libro dei Galati per aiutare i cristiani sbandati a tornare a vivere nella libertà della Grazia di Dio. Vivere per Grazia sarà sicuramente una benedizione per coloro che sono presi dal legalismo e dal vivere secondo la legge.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732112537
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere per grazia: Riflessioni dal libro dei Galati - Living by Grace: Reflections from the Book of...
Sebbene la frase “Sono salvato per grazia”,...
Vivere per grazia: Riflessioni dal libro dei Galati - Living by Grace: Reflections from the Book of Galatians

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)