Vivere nelle tenebre

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vivere nelle tenebre (Nikkie Alexander)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua profondità emotiva e la sua narrazione avvincente, che lo rendono una lettura avvincente e di ispirazione per molti, soprattutto per le donne. I lettori hanno espresso una forte attesa per un seguito e hanno sottolineato la sua capacità di evocare emozioni profonde.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e avvincente
impatto emotivo
ispirazione, in particolare per le donne
ben accolta dai lettori
forte attesa per il seguito.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Living in Darkness

Contenuto del libro:

Voglio accompagnarvi in un viaggio, un viaggio pieno di amore, odio, tristezza, rabbia, stupro e rimpianto. Voglio condividere con voi una storia vera su come, all'età di tredici anni, sono stata costretta a vivere in un mondo cieco, un mondo cieco pieno di dolore, di ignoto, ma soprattutto di tanta paura.

Un viaggio così lungo che ho cercato più e più volte di sbarazzarmi di parti del mio inquietante passato facendo finta che queste cose non fossero mai accadute, mentre continuano a perseguitare il presente che minaccia decisamente di distruggere il mio futuro. Ho continuato a viaggiare nella vita e a cercare l'amore nei posti sbagliati, e quando l'amore viene da me, quasi rovino una delle cose migliori che mi siano mai capitate. Archiviare il mio passato nella mia piccola scatola nera e non affrontare nessuna di queste cose mi porta solo a diffidare e a prendere decisioni sbagliate, non solo per me stessa ma anche per il benessere di tutta la mia famiglia.

Non ho mai avuto il coraggio di dire all'uomo che mi ha dato tutto delle cose orribili che mi sono successe e, senza rendermene conto, queste cose hanno il controllo della mia vita quotidiana. Anche se queste informazioni potrebbero aiutarlo a capire meglio me e il nostro percorso insieme, non riesco a trovare il momento giusto.

Inoltre, mi sembra di avere tutto sotto controllo e questa falsa sicurezza è forse la mia più grande rovina. Con il passare degli anni, trovo la forza di affrontare alcune cose che sono cadute dalla mia scatola nera, ma non trovo ancora la forza di condividere altre esperienze importanti con mio marito.

Queste cose continuano a pesare sulla mia mente e sul mio cuore e non sarà fino a quando non lascerò Houston e non volterò le spalle al mio passato che riuscirò a staccarmi da ciò che mi ha trattenuto per molti, molti anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637954379
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere nelle tenebre - Living in Darkness
Voglio accompagnarvi in un viaggio, un viaggio pieno di amore, odio, tristezza, rabbia, stupro e rimpianto. Voglio condividere...
Vivere nelle tenebre - Living in Darkness
Vivere nelle tenebre - Living in Darkness
Voglio accompagnarvi in un viaggio, un viaggio pieno di amore, odio, tristezza, rabbia, stupro e rimpianto. Voglio condividere...
Vivere nelle tenebre - Living in Darkness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)