Vivere nella paura lontano dal mio stupratore

Vivere nella paura lontano dal mio stupratore (Dustina Respecki)

Titolo originale:

Living in Fear Away from My Rapist

Contenuto del libro:

Questo libro parla di una donna che ha incontrato un uomo al lavoro. Lui l'ha sfruttata come un animale per ottenere ciò che voleva da lei.

Si è guadagnato la sua fiducia, oltre a tutto il resto. Per lei è stato difficile allontanarsi da lui. Ora che si è allontanata da lui, è caduta in una profonda depressione clinica a causa di tutti i traumi che lui le ha fatto subire, oltre all'abuso mentale.

Ora, a distanza di anni, ha difficoltà ad andare avanti con la sua vita quando sente sempre che lui potrebbe essere dietro l'angolo, in attesa. Deve guardarsi le spalle da sola per tenersi al sicuro nella città in cui vive. Lui cammina ancora per le strade, trovando il modo di vendicarsi di lei, anche a costo di ucciderla.

Ci è andato vicino una o due volte. C'è la possibilità che stia tramando qualcosa per vendicarsi. Come in questo caso, ha provato a ucciderla nella sua auto, ma non ci è riuscito, ma escogiterà nuovi modi per vendicarsi di ciò che pensa sia colpa di lei o del motivo per cui si è messo nei guai, ma bisogna ricordare che è un sociopatico.

Nella mente di un sociopatico, è colpa di tutti gli altri se si trovano nei guai. Lei deve tenere gli occhi sempre aperti perché lui potrebbe essere più vicino di quanto lei pensi a farle del male, o addirittura a ucciderla per toglierla di mezzo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643144115
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere nella paura lontano dal mio stupratore - Living in Fear Away from My Rapist
Questo libro parla di una donna che ha incontrato un uomo al lavoro...
Vivere nella paura lontano dal mio stupratore - Living in Fear Away from My Rapist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)