Punteggio:
Il libro enfatizza il vangelo della grazia e della libertà che si trova in Cristo, presentando un messaggio trasformativo sul vivere nell'amore di Dio piuttosto che sotto le costrizioni della legge. I lettori apprezzano particolarmente lo stile di insegnamento di Rob Rufus e il suo fondamento biblico, notando l'impatto che ha cambiato la loro vita nel rapporto con Gesù.
Vantaggi:Ben scritto e perspicace, il libro fornisce una profonda comprensione della grazia, incoraggia una relazione d'amore con Dio e ha un impatto trasformativo. Molti lettori lo trovano vivificante e lo raccomandano vivamente per la sua chiarezza e il suo contenuto stimolante.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare i concetti impegnativi se sono più abituati a una visione tradizionale della vita basata sulla legge e potrebbero avere l'impressione che richieda un cambiamento di mentalità per il quale non tutti sono pronti.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Living in the Grace of God
Sostiene che la grazia è la dimensione extra che permette ai cristiani di vivere come Cristo, consentendoci di attingere al regno delle risorse soprannaturali illimitate e di sperimentare la crescita.
La tesi centrale di questo libro è che, invece di cercare di essere all'altezza delle aspettative degli altri, è un sollievo scoprire che Dio ci ama così come siamo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)