Vivere nella casa che le vostre bugie hanno costruito

Punteggio:   (4,3 su 5)

Vivere nella casa che le vostre bugie hanno costruito (M. Young Sarah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ampiamente apprezzato per la sua storia coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e i temi della redenzione e dell'amore di Dio. Molti lettori lo hanno trovato di grande impatto emotivo, spingendoli a riflettere sulla propria vita. Tuttavia, ci sono critiche riguardanti problemi di editing, ridondanza nelle descrizioni e alcuni hanno trovato lo stile di scrittura carente.

Vantaggi:

Storia e personaggi coinvolgenti, profondità emotiva e riflessione, temi forti della redenzione e dell'amore di Dio, ritmo sostenuto e qualità di lettura, nessun contenuto volgare o blasfemo.

Svantaggi:

Scarso editing ed errori grammaticali, ridondanza nelle descrizioni della trama, alcuni elementi prevedibili e opinioni diverse sullo stile di scrittura.

(basato su 50 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Living in the House Your Lies Built

Contenuto del libro:

“Devi fare il test dell'HIV”. Genesis Swan non si sarebbe mai aspettata di sentire queste parole e sicuramente non dall'uomo che ha giurato di amarla, onorarla e custodirla.

Quando suo marito Kenyon le rivela di aver messo a rischio il suo corpo e il suo cuore, Genesis può solo immaginare due opzioni: amarlo anche se fa male o ferirlo anche se lo ama. “Dicono che se ami qualcosa, liberala. La morte sarebbe la libertà per lui”.

L'unica cosa che Kenyon ama più di se stesso è essere amato. Quando la sua serie di storie d'amore inizia a dipanarsi davanti ai suoi occhi, Kenyon deve scegliere tra la moglie della sua giovinezza, l'amante irregolare e gelosa o la madre appena legale dei suoi figli.

Quando la morte bussa alla sua porta sotto forma di pistola, avrà l'opportunità di fare la scelta giusta o la legge del seminare e raccogliere gli farà perdere proprio ciò che ha sempre dato per scontato? .. affinché Dio faccia la sua opera migliore “A volte, devi soffrire di proposito per un fine”.

Affrontare il divorzio, la depressione e una malattia debilitante avrebbe dovuto essere sufficiente per far fuori Genesis, ma come suggerisce il suo nome, questo è solo l'inizio. Grazie al perdono di Dio, ai genitori che pregano e all'amore di un uomo con la camminata di un moderno Boaz, Genesis deve imparare che anche in mezzo al disordine, Dio può fare miracoli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781478731337
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Impatto espansivo: Un invito a guidare nei momenti quotidiani - Expansive Impact: An Invitation to...
“Il libro della leadership moderna per un business...
Impatto espansivo: Un invito a guidare nei momenti quotidiani - Expansive Impact: An Invitation to Lead in Everyday Moments
Vivere nella casa che le vostre bugie hanno costruito - Living in the House Your Lies...
“Devi fare il test dell'HIV”. Genesis Swan non si sarebbe mai...
Vivere nella casa che le vostre bugie hanno costruito - Living in the House Your Lies Built

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)