Vivere nell'aldilà - Esperienze dal luogo dell'anima

Punteggio:   (4,7 su 5)

Vivere nell'aldilà - Esperienze dal luogo dell'anima (A. Livingston Michele)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Vivere nell'aldilà” di Michele Livingston è un libro molto apprezzato che fornisce descrizioni perspicaci e confortanti dell'aldilà basate sulle sue comunicazioni con vari spiriti. I lettori lo trovano positivo, informativo e fonte di speranza e guarigione, soprattutto per coloro che sono in lutto per la perdita di persone care. Il libro è apprezzato per la sua chiarezza, il contenuto stimolante e l'approccio compassionevole dell'autrice.

Vantaggi:

Descrizioni chiare e vivide dell'aldilà, messaggi di conforto per chi è in lutto, prospettiva perspicace sulla vita e sulla morte, testimonianze ben studiate di spiriti diversi, facilità di lettura e comprensione, tono positivo e rassicurante, incoraggia l'amore e la gentilezza.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto impegnativo se non sono aperti alle idee sull'aldilà; alcuni potrebbero desiderare un maggiore supporto scientifico o scetticismo nelle narrazioni presentate.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Living in the Afterlife - Experiences from the Soul Place

Contenuto del libro:

Voi, un familiare o un amico vi siete mai chiesti come sarà dopo aver lasciato questa terra? Conoscete qualcuno che ha paura della morte? Avete recentemente perso una persona cara o un animale domestico e vi chiedete dove sia o cosa stia facendo? Michele A. Livingston è una medium spirituale approvata da James Van Praagh, medium probatorio di fama mondiale, che la definisce un Trance Channel.

Utilizzando queste capacità per Vivere nell'aldilà: Esperienze dal luogo dell'anima, Michele è stata in grado di comunicare con le anime dei suoi parenti defunti, dei suoi clienti, dei suoi amici e di altri spiriti, portando una nuova visione e comprensione dei regni celesti. Non solo ciò che sperimentiamo al momento della nostra morte, ma anche ciò che potremmo fare quando finalmente passiamo all'Aldilà. Attraverso la comunicazione reale con queste anime che ora sono in Paradiso, Michele offre una nuova visione e comprensione di ciò che accade dopo la morte.

E potrebbe non essere come pensate o credete C'è molto da fare lì spiritualmente come c'è da fare fisicamente qui sulla terra. Possiamo insegnare, studiare con maestri ascesi ed esperti di qualsiasi disciplina, aiutare altre anime a compiere la transizione, guidare le persone (anime) ancora sulla terra e persino ricreare i nostri ricordi preferiti della nostra ultima vita.

Le informazioni che Michele ha ricevuto provengono da un'ampia gamma di anime defunte nel corso della storia, tra cui famose celebrità, vittime di suicidio, soldati e altri ancora. Pertanto, Michele è stato in grado di dipingere un quadro di ciò che possiamo aspettarci, non solo durante la transizione, ma anche quando la nostra vita continua nel Luogo dell'Anima, la nostra Vera Casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781620067383
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Messaggi dall'aldilà: Una guida spirituale - Messages from Beyond: A Spiritual Guidebook
Messaggi dall'aldilà: una guida spirituale ...
Messaggi dall'aldilà: Una guida spirituale - Messages from Beyond: A Spiritual Guidebook
Tesori spirituali: Saggezza riflessiva e preghiera - Spiritual Treasures: Reflective Wisdom and...
Questo mondo a volte può essere un luogo crudele a...
Tesori spirituali: Saggezza riflessiva e preghiera - Spiritual Treasures: Reflective Wisdom and Prayer
Vivere nell'aldilà - Esperienze dal luogo dell'anima - Living in the Afterlife - Experiences from...
Voi, un familiare o un amico vi siete mai chiesti...
Vivere nell'aldilà - Esperienze dal luogo dell'anima - Living in the Afterlife - Experiences from the Soul Place

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)