Punteggio:
Il libro offre un'esplorazione intima di Shakespeare attraverso contributi unici, fornendo approfondimenti da parte di coloro che sono strettamente legati alla sua vita e alle sue opere. I lettori apprezzano lo stile accattivante e i contenuti accessibili, che lo rendono adatto sia agli appassionati di Shakespeare sia a coloro che hanno meno familiarità con le sue opere.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente, prospettiva intima su Shakespeare, contributi unici di vari autori, adatto sia agli esperti che ai lettori occasionali.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovarlo meno interessante se non sono interessati alla narrazione collaborativa o non lineare.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Living the Shakespearean Life: True Stories
Vivere la vita shakespeariana: True Stories è una raccolta di storie orali di eminenti studiosi, registi e attori di Shakespeare in Inghilterra e in America.
Essi raccontano l'intera gamma delle loro vite shakespeariane, compreso il modo in cui hanno iniziato a interessarsi a Shakespeare, cosa hanno imparato da Shakespeare, che cos'è lo Shakespeare, come potrebbe essere stato Shakespeare, e battute, opere e personaggi specifici. Questo libro è per tutti coloro che amano Shakespeare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)