Vivere la vita cristiana in un mondo caotico

Vivere la vita cristiana in un mondo caotico (Dancel Reggie M. Jr.)

Titolo originale:

Living the Christian Life in a Chaotic World

Contenuto del libro:

Vivere la vita cristiana in un mondo caotico è il seguito stimolante del libro del Rev. Reggie M.

Dancel, Jr. "La cosa più importante della vita". In questa continuazione, l'autore include una serie di sermoni pertinenti su questioni senza tempo, che offrono ai lettori l'opportunità di riflettere su argomenti spirituali e di sperimentare la crescita spirituale nella loro vita quotidiana.

L'autore è un comunicatore chiaro ed efficace, che attira i lettori nella narrazione con facilità.

In tutto il libro, include versetti biblici pertinenti e commenti perspicaci su cui i lettori possono riflettere. L'autore scrive in modo colloquiale, facile da capire, e affronta temi universali dell'esperienza umana.

Tutti possono trarre beneficio dalle sue pagine, indipendentemente dal fatto che siano credenti o meno. L'autore parla della preoccupazione e del fatto che quando ci preoccupiamo, stiamo giocando a fare Dio, che alla base della preoccupazione c'è un problema di controllo. Fornisce ai lettori dei passi da compiere per esercitarsi a fare del Signore il Pastore della propria vita e smettere di preoccuparsi.

Si tratta di un concetto importante che può indubbiamente giovare a tutti, poiché la preoccupazione è una trappola comune in cui si cade, soprattutto nei tempi incerti in cui viviamo. Reggie M. Dancel, Jr.

è un ecclesiastico ordinato nella Chiesa metodista unita, Conferenza annuale del Texas, Houston, Texas. Lui e sua moglie, Betty, sono immigrati dalle Filippine e vivono a Houston, Texas, dal 1972.

Questo è il suo secondo libro che verrà pubblicato nel 2021. Prima di diventare ministro ordinato, ha lavorato per 12 anni come assistente sociale autorizzato nello Stato del Texas. Rispondendo alla chiamata di Dio, ha lasciato il lavoro e ha frequentato la Perkins School of Theology, presso la Southern Methodist University di Dallas, Texas, per conseguire il Master of Divinity.

È stato nominato pastore della First Filipino American United Methodist Church per 27 anni consecutivi, fino al pensionamento nel 2012.

Ha due figli, entrambi sposati: Ruth Esther McCollum, anch'essa RN, sposata con Daniel, e David Saul, agente immobiliare, sposato con Alicia. Hanno cinque nipoti, Mia, Cara, Carina, Madeline e David Christian. Continuano a vivere a Houston, in Texas, e attualmente sostengono il ministero della First Filipino American United Methodist Church di Houston.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662835858
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cosa più importante della vita: (Fa bene alla mente, al corpo e all'anima) - The Most Important...
LA COSA PIÙ IMPORTANTE DELLA VITA offre ai lettori...
La cosa più importante della vita: (Fa bene alla mente, al corpo e all'anima) - The Most Important Thing in Life: (It's good for the mind, body, and soul)
La cosa più importante della vita: (fa bene alla mente, al corpo e all'anima) - The Most Important...
LA COSA PIÙ IMPORTANTE DELLA VITA offre ai lettori...
La cosa più importante della vita: (fa bene alla mente, al corpo e all'anima) - The Most Important Thing in Life: (It's good for the mind, body, and soul)
Vivere la vita cristiana in un mondo caotico - Living the Christian Life in a Chaotic...
Vivere la vita cristiana in un mondo caotico è il seguito...
Vivere la vita cristiana in un mondo caotico - Living the Christian Life in a Chaotic World
Vivere la vita cristiana in un mondo caotico - Living the Christian Life in a Chaotic...
Vivere la vita cristiana in un mondo caotico è il seguito...
Vivere la vita cristiana in un mondo caotico - Living the Christian Life in a Chaotic World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)