Vivere la vita

Punteggio:   (4,2 su 5)

Vivere la vita (Nina Karnikowski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro si propone di ispirare i lettori a trovare la propria passione e a guadagnarsi da vivere con essa, presentando varie storie e profili. Alcuni lettori l'hanno trovato motivante e utile, mentre altri hanno criticato la mancanza di esempi concreti.

Vantaggi:

Contenuti stimolanti, profili interessanti, belle fotografie, lettura facile e veloce, suggerimenti e consigli utili.

Svantaggi:

Consigli ripetitivi che non sono nuovi, non sono rapportabili ai lettori medi, copertura superficiale degli individui.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Make a Living Living

Contenuto del libro:

Make a Living Living è per tutti coloro che hanno sempre desiderato di poter costruire una carriera di successo facendo qualcosa che amano.

Strutturato su 26 casi di studio di individui giramondo, tra cui un cioccolatiere vegano, un costruttore di case minuscole, un intagliatore di legno, il fondatore di un'azienda di tè e un orticoltore, Make a Living Living spiega come hanno raggiunto la loro esistenza ideale e offre suggerimenti e consigli su come possono farlo anche gli altri. Il libro offre anche gli strumenti per creare una vita creativamente appagante, da cui non è necessario fuggire in vacanza. Grazie a una serie di esercizi accuratamente studiati e disseminati in tutto il libro, i lettori impareranno a mettere a fuoco la propria visione, a mantenere la disciplina, a fidarsi di se stessi, ad assumersi dei rischi, a vedere le lezioni nei propri fallimenti e a monetizzare le proprie passioni, in modo da poter godere anche loro di uno stile di vita più flessibile e indipendente.

Consigli degli artisti presenti in Make a Living Living :

- Fate della vostra passione il vostro lavoro e non vi sembrerà mai più di lavorare.

- Vivere in modo semplice, mantenere le cose semplici e risparmiare denaro e avere più tempo per godersi la vita.

- Sostenibilità, c'è una grande comunità di persone che fanno cose e si preoccupano del modo in cui le fanno. - Vita nomade, per tenere gli occhi freschi e il cervello impegnato vivendo in modo creativo in spazi diversi.

- Questo non è un libro per chi vuole trovare fama o arricchirsi in fretta. È invece per coloro che desiderano trarre maggior piacere dalle cose semplici e ridurre al minimo lo stress, prendere il controllo del proprio tempo e della propria energia, viaggiare, coltivare relazioni stimolanti e costruire una carriera di successo orientata allo scopo facendo ciò che amano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786275820
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Andare con leggerezza: Come viaggiare senza danneggiare il pianeta - Go Lightly: How to Travel...
Questo manuale di viaggio sostenibile ispira i...
Andare con leggerezza: Come viaggiare senza danneggiare il pianeta - Go Lightly: How to Travel Without Hurting the Planet
Vivere la vita - Make a Living Living
Make a Living Living è per tutti coloro che hanno sempre desiderato di poter costruire una carriera di successo facendo qualcosa...
Vivere la vita - Make a Living Living

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)