Punteggio:
In generale, gli utenti trovano che “Vivere la tua vita migliore” di Maxine Morrey sia una lettura piacevole e commovente, anche se alcuni esprimono preoccupazione per il ritmo e lo sviluppo dei personaggi. Il libro offre una storia d'amore dolce, ma alcuni lettori ritengono che manchi di profondità in alcune aree, in particolare per quanto riguarda la conclusione e la chimica dei personaggi. Nel complesso, è considerato una buona opzione per il pubblico più giovane e per i fan delle commedie romantiche pulite.
Vantaggi:⬤ Storia piacevole e commovente
⬤ buone battute sui personaggi
⬤ temi relativi alle insicurezze e all'amore
⬤ pulito e ben scritto
⬤ positivo per i lettori più giovani e i fan delle commedie romantiche.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e il personaggio principale, Bee, frustrante
⬤ l'epilogo e la risoluzione sono sembrati carenti per alcuni
⬤ temi ripetitivi e punti di trama prevedibili
⬤ poca chimica e vapore durante la storia.
(basato su 133 recensioni dei lettori)
Living Your Best Life
Alcuni giorni Bee si sente invisibile. La maggior parte dei giorni Bee non ha la sensazione di "vivere la sua vita migliore".
Certo, ha un gruppo di amici fedeli, un lavoro in cui è brava e un piccolo appartamento londinese da chiamare casa, ma per la maggior parte del tempo Bee ha la sensazione che nessuno la "veda".
Il suo migliore amico, l'incredibilmente bello e di successo Luca Donato, non ha questo problema. La gente cade a terra ogni volta che vede Luca, ma una cosa che le due amiche hanno in comune è che non hanno ancora trovato "l'uomo giusto". Quando la loro amica Tia li sfida a cambiare tutto questo attraverso gli incontri online, Luca e Bee si cimentano nell'impresa con livelli di entusiasmo molto diversi.
Il detto dice che bisogna baciare molte rane per trovare il proprio principe, e non passa molto tempo prima che Bee sia pronta ad ammettere la sconfitta. Ma con Luca inondato di potenziali interessi amorosi, Bee è determinata a non arrendersi. Sicuramente il suo partner perfetto è là fuori da qualche parte...
Leggete voi stessi" con l'ultima storia d'amore di Maxine Morrey, che scalda il cuore, fa sentire bene e fa girare le pagine, e vi farà sorridere. Perfetto per i fan di Lauren Weisberger e Sophie Kinsella.
Elogi per Maxine Morrey:
Una lettura edificante che ti fa fermare sulle tue tracce e ti fa chiedere ".... ma se? "Assorbente, divertente e così romantico, ho amato ogni pagina! Rachel Burton
Una lettura dolcissima, che riscalda qualsiasi serata invernale" Samantha Tonge.
Una storia deliziosa che mi ha fatto girare le pagine" Jules Wake.
Un romanzo straordinario e perfetto, che mi ha letteralmente tolto il fiato". The Writing Garnet, 5 stelle
Un caldo abbraccio di un libro". Rachel's Random Reads, 5 stelle.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)