Vivere la Terra del Libro: Un viaggio in Israele che cambia la vita

Punteggio:   (4,8 su 5)

Vivere la Terra del Libro: Un viaggio in Israele che cambia la vita (H. Dyer Charles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne sottolineano la narrazione coinvolgente e il contenuto informativo su Israele, che attira i lettori con descrizioni vivide e un tocco personale. Molti utenti lo hanno trovato un ottimo compagno sia per la preparazione al viaggio che per la riflessione post-viaggio, apprezzando anche l'umorismo e gli aneddoti personali che vi si trovano.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, descrizioni vivide, contenuti informativi, umorismo e aneddoti personali, sezioni ben strutturate per una facile navigazione, panoramica completa dei siti storici, utile sia per i viaggiatori che per i lettori in poltrona, foto ad alta risoluzione.

Svantaggi:

Pesante da trasportare durante i viaggi, alcune aree (come la Cisgiordania) non sono ben coperte, non si concentra abbastanza sulla storia ebraica, alcuni recensori avrebbero voluto un formato più grande o una migliore qualità della carta per la presentazione delle immagini.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Experiencing the Land of the Book: A Life-Changing Journey Through Israel

Contenuto del libro:

Il tour in Israele più economico e unico al mondo.

Unisciti all'esperto di Terra Santa e alla guida turistica Dr. Charlie Dyer in un viaggio attraverso Israele. Mescolando storia, ricco insegnamento biblico e umorismo, Experiencing the Land of the Book: A Life-Changing Journey through Israel mette in contatto i suoi viaggiatori con cinquanta punti salienti, il tutto attraverso storie e un diario di viaggio illustrato. I lettori saranno affascinati dalle oltre 260 immagini a colori di luoghi come Cesarea, il Monte Carmelo, Nazareth, il Mare di Galilea, il Mar Morto, Gerico e altri ancora! Tuttavia, piuttosto che una semplice lezione di storia o un catalogo di fatti, vivrete un viaggio, senza il jet lag, la crema solare e le code.

La Terra Santa è piena di rocce e rovine pietrose. Ma un viaggio di successo in Israele porterà anche il viaggiatore a contatto con "pietre vive": le persone. Dyer vi invita a entrare in contatto con i siti sia dal punto di vista emotivo che intellettuale, intrecciando tre bellissime e ricche storie. Preparatevi a fare nuove amicizie! Entrerete in contatto con la storia biblica. Riderete e imparerete dalla vasta collezione di racconti che Dyer ha accumulato nei suoi numerosi viaggi nel corso degli anni. E lungo la strada formerete la vostra storia personale!

Se avete sempre desiderato vivere Israele, ma non ne avete avuto l'opportunità, questo libro vi trasporterà nelle strade e vi farà conoscere la gente. Se invece avete avuto la fortuna di visitare questi luoghi sacri e volete rivivere l'esperienza, questo libro vi farà rivivere i panorami, gli odori e i legami emotivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780802428882
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere la Terra del Libro: Un viaggio in Israele che cambia la vita - Experiencing the Land of the...
Il tour in Israele più economico e unico al mondo...
Vivere la Terra del Libro: Un viaggio in Israele che cambia la vita - Experiencing the Land of the Book: A Life-Changing Journey Through Israel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)