Vivere l'umano: strategie sostenibili per le malattie invisibili

Punteggio:   (4,7 su 5)

Vivere l'umano: strategie sostenibili per le malattie invisibili (Flic Manning)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Living Human” di Flic Manning è un libro di memorie che racconta il viaggio dell'autrice con la malattia cronica, offrendo spunti di riflessione e ispirazione a chi si trova ad affrontare sfide simili. I recensori ne hanno apprezzato l'autenticità, la saggezza e i consigli pratici per affrontare le malattie invisibili.

Vantaggi:

Una lettura stimolante e convalidante, con storie personali relazionabili, consigli pratici sulla cura di sé e sul benessere mentale, un messaggio stimolante sulla resilienza e che aiuta i lettori a comprendere meglio le malattie croniche. Altamente raccomandato per coloro che hanno problemi di salute cronica e per i loro amici e familiari.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare i temi della malattia cronica e della salute mentale difficili da affrontare, e le esperienze personali specifiche potrebbero non risuonare con tutti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Living Human: Sustainable Strategies For Invisible Illness

Contenuto del libro:

Flic Manning ha vissuto una vita tutt'altro che tradizionale. Con le probabilità che si sono accavallate contro di lei, affrontando una malattia invisibile incurabile e problemi di salute mentale, ha percorso la strada meno battuta per abbracciare il potere che crede che tutti noi abbiamo dentro, indipendentemente dalle complessità che affrontiamo.

In questo libro di memorie sul benessere, Flic ci conduce attraverso il suo viaggio profondamente personale, dalle lotte con il dolore e la malattia come ballerina fino a trovare la sua voce e a entrare nella sua parte più umana, cruda e potente come imprenditrice e sostenitrice del benessere. La sua storia contiene pepite di benessere e saggezza mentale avvolte in lezioni del suo viaggio che a volte sono cupe, altre volte profondamente divertenti e sempre ispiranti. Sarete sollevati, ma scoprirete anche i passi che potete fare per rendere la vostra vita profonda e sana.

“Il mio desiderio più profondo è che la lettura di questo libro vi ispiri a guardare alla vostra esperienza umana e a vederla per la bella e dolorosa benedizione che è. Sappiate che, sia che dobbiate affrontare la malattia e il dolore, sia che vogliate costruire un'attività scalabile, avete il potere di farlo a prescindere da ciò che la vita vi propone, facendolo nel vostro modo perfettamente imperfetto, con il vostro corpo e la vostra mente perfettamente imperfetti”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950906598
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere l'umano: strategie sostenibili per le malattie invisibili - Living Human: Sustainable...
Flic Manning ha vissuto una vita tutt'altro che...
Vivere l'umano: strategie sostenibili per le malattie invisibili - Living Human: Sustainable Strategies For Invisible Illness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)