Punteggio:
Il libro, una raccolta delle intuizioni di Ellen White sulla salute, è apprezzato per il suo messaggio ispiratore e senza tempo, che riflette un approccio biblico olistico alla vita sana. I lettori apprezzano l'attualità delle sue idee, soprattutto alla luce della moderna concezione della salute. Tuttavia, alcuni esprimono insoddisfazione per il design della copertina del libro e per la presenza di refusi.
Vantaggi:Contenuto ispiratore, consigli sulla salute pertinenti e senza tempo, approccio biblico olistico, linee guida pratiche, utile per lettori diversi (operatori sanitari, genitori, ecc.), impatto positivo sullo stile di vita e sul benessere.
Svantaggi:Delusione per il design della copertina del libro (non in linea con il credo avventista del settimo giorno), presenza di refusi, alcuni problemi nell'evasione dell'ordine per alcuni acquirenti.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Healthful Living
Healthful Living, è stato originariamente pubblicato dal Medical Missionary Board, Battle Creek, Michigan, con il titolo Instruction Relating to the Principles of Healthful Living. La prima edizione fu talmente apprezzata che fu necessario pubblicarne una seconda e poi una terza il primo anno.
Abbiamo riprodotto questa terza edizione del 1898 che conteneva anche due capitoli aggiuntivi, Dio nella natura e La vita piena di spirito. Nella terza edizione fu inclusa un'appendice di riferimenti paralleli alle Scritture.
Questa appendice di riferimenti alle Scritture sarà estremamente utile per rendere chiaro alla mente del lettore il fatto che i principi presentati in quest'opera non sono semplici invenzioni umane, ma fanno parte dell'ordine divino stabilito per la famiglia umana all'inizio e che sarà ripristinato quando tutte le cose saranno fatte nuove. Ovunque sia stato accolto, questo libro è stato riconosciuto come un vero e proprio deposito di pensieri-seme relativi ai grandi temi pratici di cui tratta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)