Vivere in due case

Vivere in due case (Angie Goredema)

Titolo originale:

Living in Two Homes

Contenuto del libro:

Presenta le esperienze di bambini provenienti da famiglie complesse. La protagonista, Natasha, condivide alcuni dei momenti gioiosi e difficili che ha vissuto con i suoi genitori.

Il libro mette in luce alcuni modi creativi con cui i genitori separati, divorziati o single possono creare esperienze positive per i loro figli. L'enfasi principale è sull'incoraggiamento di questi momenti, indipendentemente dalla casa in cui si trova il bambino. Vengono fornite domande di discussione per guidare le conversazioni, rendendo più facile per i genitori affrontare i sentimenti dei loro figli.

Il processo di esplorazione dei sentimenti felici e tristi aiuta i bambini nel loro percorso di guarigione. Una preziosa aggiunta alle biblioteche di casa, scuola e chiesa, Vivere in due case aiuterà i genitori e gli altri operatori a guidare i bambini attraverso una situazione difficile con amore, speranza e fede.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781486623723
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere in due case - Living in Two Homes
Presenta le esperienze di bambini provenienti da famiglie complesse. La protagonista, Natasha, condivide alcuni dei momenti gioiosi...
Vivere in due case - Living in Two Homes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)