Vivere i nostri ultimi giorni in un mondo immaginario cercando di sopravvivere...

Vivere i nostri ultimi giorni in un mondo immaginario cercando di sopravvivere... (Lilley Tanejha Latoya Lisa)

Titolo originale:

Living in our last days in an imaginary world trying to be a survivor...

Contenuto del libro:

Il riassunto del mio libro riguarda ciò che sta accadendo nel mondo di oggi per far sapere ai miei giovani come vanno le cose nel mondo di oggi e cosa sta accadendo in questo mondo di oggi e cosa aspettarsi da questo mondo di oggi e per essere consapevoli di ciò che sta per accadere nella prossima generazione del mondo presto un giorno prima che lo vedano arrivare sulla loro strada. Per favore, non sprecate il loro tempo sulla terra e trattate le persone che conoscete con rispetto, perché non sappiamo quando sarà la nostra ultima volta per i giovani e per tutte le fasce d'età del mondo di oggi e potremmo aver bisogno di qualcuno che ci tenga la mano e sia al nostro fianco e che la nostra memoria continui a vivere quando tutti noi non ci saremo più.

Il domani non è una promessa, ieri è passato e non lo è nemmeno ogni ora o secondo o minuto. È troppo freddo per vivere oggi. A tutte le età, per favore, siate consapevoli quando sbagliate e affrontate i vostri errori, perché una volta commessi non potete riportare indietro le lancette del tempo.

Perché si ha solo una vita da vivere sulla terra, in questo mondo, in nome del tempo.

Sono nata con una paralisi cerebrale causata da farmaci usati quando ero ancora nella pancia di mia madre. I medici dissero che non ce l'avrei fatta, così mia nonna mi portò in treno avanti e indietro per il paese fino all'ospedale per operarmi alla schiena, alle ginocchia e alle gambe.

Ero spalmata dalla schiena fino a tutto il corpo. Avevo dei tubi all'interno del mio corpo solo quando ero sdraiata nel letto dell'ospedale. Le infermiere e gli assistenti hanno detto che se ce l'avessi fatta sarei stata un vegetale che non avrebbe potuto sentire parlare camminare.

Oggi non sarei in grado di fare nulla per me stesso. Sono nata cieca e sorda e ho recuperato la vista e l'udito all'età di 9 mesi. All'età di 9 mesi ho avuto un'insufficienza cardiaca.

Ho avuto un forte attacco epilettico nel primo minuto di vita. Avevo cinque anni quando ho iniziato a parlare.

Avevo 10 anni quando ho iniziato a mangiare cibo da tavola, prima mangiavo da un frullatore e portavo pannolini e ciucci dall'età di due anni. altre attività di apprendimento. Avrei superato solo il livello di apprendimento della terza elementare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662812002
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere i nostri ultimi giorni in un mondo immaginario cercando di sopravvivere... - Living in our...
Il riassunto del mio libro riguarda ciò che sta...
Vivere i nostri ultimi giorni in un mondo immaginario cercando di sopravvivere... - Living in our last days in an imaginary world trying to be a survivor...

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)