Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Living Off The Hustle
I lavori aziendali vi fanno sentire annoiati e frustrati? Avete pensato di avviare un'attività e di intraprendere la strada dell'imprenditoria, ma non avete il tempo o il denaro per buttarvi a capofitto? Allora potreste provare un'attività secondaria. Iniziate con poco e costruite fino a quando non potrete lasciare il vostro lavoro o passare al part-time.
In Living Off The Hustle, Anung Vilay, imprenditore di successo e creativo, vi accompagna sulla strada per avere tutto: costruire l'attività dei vostri sogni, rafforzarne la presenza e divertirvi. Dalla scomposizione della gig economy, all'esplorazione della mentalità che sta alla base del desiderio di guadagnare di più, fino al lavoro su ciò che più ci si addice, l'autrice approfondisce i dettagli in termini semplici e lucidi, facili da comprendere. Particolarmente interessanti sono i concetti di Starving Artist, Scarcity Mindset, Employee Mindset e Doing Something That's "Beneath" You.
Anung discute anche fino a che punto si dovrebbe fare da soli e dove si avrebbe bisogno di aiuto.
Anung analizza come trovare grandi idee per l'attività, l'elenco delle cose da fare e da non fare, la necessità di fare ricerche, la determinazione dei costi e la differenza tra persona e online. Anche i settori del reddito attivo e passivo, dei prodotti fisici e di quelli digitali, e i vari modi di fare marketing sono spiegati con perspicacia e lodevole apertura.
Vengono trattate le varie piattaforme di social media, con le loro capacità evidenziate in modo da aiutarvi a scegliere quella o quelle giuste per promuovere la vostra attività. Si parla dell'argomento spinoso del prezzo dei prodotti/servizi e del profitto. Decodifica il calcolo dei componenti e come determinare il prezzo giusto per il vostro lavoro.
È particolarmente utile per gli hustler alle prime armi e per coloro che iniziano un'attività in un nuovo spazio. Con i piedi ben piantati per terra, l'autrice non dimentica gli aspetti legali come le tasse, le responsabilità e le assicurazioni nei vari settori. Living Off The Hustle è una guida completa per iniziare il proprio hustle da zero e generare più flussi di reddito con facilità.
Realizzato per alimentare il vostro spirito d'impresa, il libro vi garantisce di avere tutto sotto controllo e di vivere la vostra attività come un professionista, in modo più grande, migliore e brillante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)