Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Living with Invisible People: A Karmic Autobiography
Dopo aver lavorato metodicamente con esercizi meditativi per diversi anni, Jostein Saether ebbe una svolta epocale. Seduto sulla sua sedia da meditazione, sperimentò vivide immagini interiori di una cerimonia di iniziazione nell'antica Grecia. Sapeva con assoluta convinzione che si riferiva a una delle sue precedenti vite sulla Terra. Il continuo lavoro meditativo lo portò a rintracciare e ricercare molte delle sue vite passate, che racconta in questo libro straordinario. Descrive anche molte altre esperienze spirituali e riflette sull'indagine karmica come arte e scienza.
Sebbene al giorno d'oggi molte persone richiamino i ricordi di vite precedenti sulla Terra, pochi hanno seguito la disciplina rigorosa di esercizi specifici come ha fatto Saether. Il suo lavoro gli ha permesso di fornire descrizioni vivide delle incarnazioni passate e di mostrare come esse siano presenti in metamorfosi nella sua vita attuale.
Iniziando con gli episodi della sua vita attuale che hanno portato alla sua svolta spirituale, Saether accompagna il lettore in un viaggio che parte dalle epoche preistoriche di Lemuria e Atlantide, per arrivare alle culture di Egitto, Creta, India e Grecia. Prosegue poi attraverso il primo cristianesimo e il Medioevo, fino al XVI e al XIX secolo. Lungo il percorso compaiono alcuni nomi noti, oltre a dettagli affascinanti che gettano nuova luce su fatti storici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)