Vivere con le lettere scarlatte: Quando la vita manifesta il male parlato

Punteggio:   (4,9 su 5)

Vivere con le lettere scarlatte: Quando la vita manifesta il male parlato (T. Blake Connie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un potente libro di memorie di Connie T. Blake, che racconta le sue prove, le sue tribolazioni e i suoi trionfi grazie alla fede in Dio. I lettori trovano la narrazione emozionante e stimolante, che mostra il profondo rapporto dell'autrice con la sua fede e il significato delle Scritture bibliche nella sua vita.

Vantaggi:

Il libro è molto apprezzato per il suo contenuto ispirativo, la profondità emotiva e la facilità di lettura. Molti lettori apprezzano i costanti riferimenti alle Scritture e l'incoraggiamento che esse forniscono, rendendolo una benedizione sia per i credenti che per i non credenti. Presenta un messaggio forte sulla conquista delle sfide attraverso la fede e ha ricevuto numerose raccomandazioni come lettura imperdibile.

Svantaggi:

Sebbene le recensioni siano in gran parte positive, è possibile che manchino prospettive critiche o punti di vista diversi, poiché la maggior parte dei commenti si concentra sugli aspetti emotivi e spirituali del libro senza affrontare potenziali carenze o critiche.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Living with the Scarlet Letters: When Life Manifests Evil Spoken

Contenuto del libro:

La vita dell'autrice Connie T. Blakes è un'opera in divenire, costantemente disegnata dalla mano di Dio.

Ogni anno che passa, si rende conto che le braccia protettive di Dio sono state il suo rifugio e la sua forza. Ora cerca di condividere la sua storia nella speranza di guidare altri a superare le sfide della vita. Nell'ottobre del 1995, Blake, quarantaquattrenne divorziata e madre di due figli, si sentì svenire.

Un viaggio al pronto soccorso e i successivi esami rivelarono che era positiva all'HIV, il risultato di una breve relazione avvenuta cinque anni prima. Nel corso degli anni successivi, Blake ha dovuto affrontare numerose difficoltà di salute dovute al virus.

Ma con l'aiuto e l'amore della sua famiglia della Chiesa, ha sperimentato miracoli e meraviglie e ha iniziato a recuperare la salute. Grazie alle manifestazioni collettive di compassione e amore, Blake crede che le maledizioni generazionali, come la molestia sui bambini e la violenza domestica, e i mali della società, come la dipendenza e l'HIV/AIDS, possano essere spezzati e lo saranno.

In questo libro di memorie, una donna condivide la sua personale testimonianza di malattia, guarigione e trionfo attraverso la fede di fronte a difficoltà schiaccianti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480862654
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere con le lettere scarlatte: Quando la vita manifesta il male parlato - Living with the Scarlet...
La vita dell'autrice Connie T. Blakes è un'opera...
Vivere con le lettere scarlatte: Quando la vita manifesta il male parlato - Living with the Scarlet Letters: When Life Manifests Evil Spoken

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)